Blog della Musica: Dicono di noi

Cosa si dice in giro sul Blog della Musica?

Eccovi i pareri e le opinioni degli addetti ai lavori nel settore: discografici, giornalisti, cantanti, autori…

 

Paolo Tocco

Paolo Tocco

Ormai sono a due cifre gli anni di esperienza dietro testate giornalistiche e addetti ai lavori. E manca sempre puntualità e quella sincera quanto libera voglia di fare informazione. Perchè la musica è una cosa seria, non solo quando passa in televisione... anzi... e Silvia Spadon lo ha capito da tanto tempo ormai... al Blog Della Musica c'è solo grande serietà per questo mestiere... avanti così...

Luca Olivieri

Luca Olivieri

Ho trovato il sito molto interessante ed esaustivo, soprattutto quando si occupa di artisti emergenti o comunque non molto noti al grande pubblico. Inoltre la disponibilità e puntualità di Silvia Spadon fanno ben sperare per chi cerca di promuovere il proprio lavoro attraverso la passione ed i rapporti umani. Lunga vita a Blog della Musica!

aRtLoVeRs pRoMoTiOn

aRtLoVeRs pRoMoTiOn

Serietà e puntualità sono due caratteristiche fondamentali che contraddistinguono il Blog della Musica, che unite ad una linea editoriale ben curata, alla professionalità con cui vengono trattati i vari temi (non solo la musica) e una grafica curata (che non guasta mai), rendono questo blog uno dei migliori portali italiani dedicati alla musica e alla cultura.

Fabio Ciminiera

Fabio Ciminiera

Un blog che parla di musica, senza divisioni o preferenze tra i vari generi musicali. Un blog che parla di musicisti senza mettere da parte gli emergenti, ma senza prenderne le parti in modo acritico o demagogico. Se questo era l'obiettivo de Il Blog della Musica, beh, è pienamente centrato: quando si approda sulla home page del sito non si sa mai quali spunti si incontreranno, quali categorie mentali dobbiamo accendere per reagire alle notizie che leggeremo... Ed è un ottima disposizione mentale per il lettore che vuole partire alla scoperta di nuova musica.

Nicola Pisu

Nicola Pisu

È difficile parlare di musica, perché farlo in maniera oggettiva, quindi seria, implica mettere da parte il proprio gusto. E, soprattutto, c’è anche la difficoltà del saper cosa e come scriverla.
Nel Blog della Musica, serietà competenza e passione si fondono, mettendosi a servizio del racconto della musica.

Felice Capasso

Felice Capasso

Ho trovato Blog della musica molto ben fatto dal punto di vista grafico. Anche la struttura è proprio niente male. Per quanto riguarda gli artisti che ospita solo "roba di valore".

Leave a Reply

quattro × cinque =