Giorgia Gobbo, cantante

Giorgia Gobbo, giovane interprete padovana. Con il suo brano Non ti accorgi che ha partecipa a Vota Le Voci in duo con Jimmy (Gianmarco Gabrieli)

Giorgia Gobbo ha intrapreso la carriera musicale da quattro anni. E’ una delle voci soliste dell’Amazing Gospel Choir di Este, coro formato da circa 40 voci, con cui si è esibita in diversi concerti tenutesi in molte località italiane e alcune straniere (Germania e Inghilterra).
 Nel 2012 con l’Amazing Gospel Choir, assieme ad altri Cori importanti del Veneto, ha partecipato all’esecuzione dei Carmina Burana di Carl Orff al Palazzo del Turismo di Montegrotto Terme (PD). Nel settembre 2014 e settembre 2015 con il coro, come membro dell’Italian Gospel Choir, ha calcato il palco con la “nazionale” italiana del gospel, esibendosi nel megaconcerto diretto dal Maestro Alessandro Pozzetto tenutosi in Piazza Duomo a Milano di fronte a migliaia di spettatori.

Da tre anni ha iniziato a partecipare come solista ad alcuni concorsi canori, tra i quali il Concorso del Carnevale del Veneto di Casale di Scodosia (PD), il Concorso Canoro di San Cosma (PD) e quello di Carceri (PD), dove si è sempre classificata nei primi tre posti. Ha partecipato con il suo gruppo musicale della scuola al Contest Scolastico “Musica nel Sangue” organizzato dall’AVIS, aggiudicandosi il primo e il terzo posto con due diverse canzoni.

Attualmente Giorgia Gobbo è vocalist dei Monkeys N’Cigarettes, gruppo musicale con repertorio hard rock/ rock blues.

E’ stata invitata a cantare per tre anni consecutivi dal 2013 al 2015 alla Manifestazione “Ciao Mitico” di Este (PD).

Sta partecipando al “Vota le Voci 2016” nella categoria “Inediti” in duo con Jimmy (che abbiamo già ospitato sul nostro Blog della Musica con un suo video) con il brano Non ti accorgi che.

Info: https://www.facebook.com/votalevoci/?fref=ts

Leave a Reply

2 × 5 =