Mesa Bed & Breakfast band

I Mesa Bed and Breakfast sono una band nata nel 2014 da tre amici con la passione per la musica. Da questa amicizia è nato un disco dal titolo My Endless Summertime. Vediamo più da vicino chi sono…

I Mesa Bed and Breakfast nascono ufficialmente nel febbraio 2014 in una cantina di Arzo: tre amici si riuniscono con l’idea di passare una serata ricordando le vecchie esperienze musicali. Ma l’impulso di riprendere in mano gli strumenti è troppo forte!
Dopo un buon successo LIVE che ha portato il gruppo ad esibirsi in una trentina di eventi nel Canton Ticino, nel luglio 2016 la band entra in studio di registrazione: nell’ottobre dello stesso anno, i Mesa B&B pubblicano il primo CD totalmente autoprodotto e registrato alla Smart Academy di Balerna, con Filippo Dallinferno Giomo dal titolo My Endless Summertime.

Musica e testi originali, che spaziano dal blues, al rock ed al folk, sono un filo conduttore che rendono le canzoni dei Mesa Bed & Breakfast un marchio decifrabile e accompagnano l’ascoltatore in un viaggio musicale che lo porterà ad incontrare luoghi, personaggi e vicende diverse.
Luoghi dove i Mesa Bed & Breakfast hanno suonato: She’s Biker Bar Riazzino, Peter Pan Bellinzona, Temus Music Pub Agno, Osteria Lugano Morcote, Woodstock Music Pub Arbedo, Murrayfield Pub Chiasso, TBB Bellinzona, San Marino Melano, Festa della Musica 2016 Mendrisio…

Artisti con i quali hanno condiviso il palco: Make Plain, The New Dream, The Black Heidis, Max Dega, Modena City Ramblers, The Hot Wood, JC Harpo, Annapurna, Dirty Bastard, Los Infernos

Mesa Bed & Breakfast sono:

Maurizio Romagnolo: Voce e Chitarra elettrica
Andrea Russo: Basso e Cori
Emmanuel Pfirter: Batteria e Cori

Info: https://www.facebook.com/mesabedandbreakfast/?fref=ts

Leave a Reply

20 − quattordici =