Pop James: Tyger (feat. MILO) | VIDEO

Pop James pubblica Tyger  con la partecipazione di Milo. Tyger è il nuovo singolo della band Electrofusion…

Tyger feat. Milo è il nuovo singolo della band Electrofusion POP JAMES. Il brano, che anticipa nuovissimi lavori previsti per il 2018, è disponibile su YouTube ed è distribuito da Spinnup/RC Waves.

Tyger feat. Milo è un brano ispirato alle sonorità Afro House con sfumature neo soul e jazz. Una canzone che porta la mente lontano, verso giungle dai colori profondi in cui tigri selvagge e piante tropicali danzano su un beat elettronico. Un insieme di contaminazioni che incarnano le diverse radici dei membri del gruppo ma che confluiscono in un’unica dimensione.

I Pop James (Benedetto degli Innocenti, Konstantin Gukov, Giulio Tosatti) sono una band di Novara attiva dal 2012. Pop James è un omaggio a un vecchio e arzillo compositore che ha realizzato dei memorabili brani di smooth jazz e che ha influenzato nelle sonorità la scena Hip Hop old school, ovvero Bob James.

I Pop James propongono un sound che si muove con disinvoltura tra pop, jazz, elettronica e musica tribale. Le sonorità richiamano spiagge tropicali e paesaggi esotici, ma al contempo evocano anche scene di vita notturna e urbana. Tipo Bob James, ma più Pop.

Credits Tyger feat. Milo – Pop James

Composed by Pop James & MILO
Recorded by Andrea Pelatti @Golden Factory Studio (Prato, PO)
www.facebook.com/popjamesmusic

A RCWaves Production (www.rcwaves.it)
Directed by Benedetto Degli Innocenti
Graphics and Album Cover by Cecilia Turchelli (Zilla Visual Design)

Info: https://www.facebook.com/popjamesmusic

Tagged with: , ,

Leave a Reply

tre + 19 =