THAZ feat Rebecca Selce: A pugni sul muro | Video

A pugni sul muro è il video del singolo estratto dal primo progetto ufficiale di THAZ, rapper varesino, dal titolo Cambiamento EP

Dopo un percorso Cross Over con il gruppo Sonas Time da cui, nel 2014, uscì l’Ep “Flashback”, Thaz, artista di Varese e membro del roster Street Label Records, esce con il primo progetto solista: Cambiamento Ep.
Il titolo presenta immediatamente il progetto e anticipa, in qualche modo, alcuni contenuti proposti dall’artista. Le cinque tracce, prodotte da Spillo al Fuxa Studio di Varese, trattano temi personali con un unico filo comune : la rivalsa personale e la presa di posizione all’interno di un mondo (e di una scena musicale) senza scrupoli.

Le difficoltà di ogni giorno, la società malata, le gioie e le difficoltà di essere padre, il mondo del lavoro precario. Queste sono solo alcuni dei concetti espressi nell’Ep che delinea, in modo netto, l’effettivo “cambiamento” personale dall’essere ragazzo a essere uomo.
Una consapevolezza diversa, che porta Thaz a seguire le origini underground di una delle culture più chiacchierate degli ultimi anni. Un percorso, per certi aspetti, inverso a quello di tanti, che ha portato l’artista dal “soft” melodico all’intimità e alla ricercatezza dei classici Hip Hop. Un cambiamento radicale, sintomo di maturazione e di acquisizione spirituale di valori autentici prima non considerati.
Il video che accompagna l’uscita dell’Ep, diretto dallo stesso Spillo, é forse uno fra i brani più “aggressivi” del progetto. A Pugni sul muro é infatti un grido di rivalsa nei confronti di chi punta all’aspetto e non ai contenuti. Ma é anche un modo per auto affermarsi facendo vedere a tutti cosa vuol dire non mollare e andare avanti.
Cambiamento Ep é un progetto passionale e Hip Hop al 100%. Adatto a chi ama l’underground, é scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale di street label records.

Credits A pugni sul muro

Estratto dall’Ep “Cambiamento”
in Free download da questo link: http://www.streetlabelrecords.com/tha…

Regia, montaggio e post produzione: Claudio Mineo
Dall’album “Cambiamento” di Thaz
Video crediti:
Assistente Regia: Viola Badi

A pugni sul muro song crediti:
Liriche: Thaz
Rit: Rebecca Selce
Prodotta da : Spillo (Fuxastudio)
Rec, mix, master: Spillo @Fuxastudio. Somma Lombardo (Va) (www.facebook.com/fuxastudio)

(P&C) Street Label Records 2016
www.streetlabelrecords.com
info@streetlabelrecords.com
www.facebook.com/streetlabelrecords

Info: https://www.facebook.com/Thaz-289690778028903/?fref=ts

Leave a Reply

7 + 19 =