Acsel & the Reggae Rebel Band

Acsel & the Reggae Rebel Band sono un gruppo attivo dal 2013. Hanno partecipato a importanti Festival in Italia e all’estero. Ecco la loro storia e biografia

Acsel & the Reggae Rebel Band è un progetto attivo dal 2013 con 2 album alle spalle, Lion’s Eyes uscito nel 2014 e The Tree of Life (2016) prodotto da Princevibe, uno dei migliori produttori del panorama Reggae Italiano col quale la Band sta attualmente lavorando alla produzione del Nuovo Album in uscita nei prossimi mesi del quale potete trovare il primo singolo con videoclip su youtube e sui maggiori Digital Store.

Esibizioni importanti hanno contribuito alla crescita artistica della band tra le tante i MainStage di Bababoom Festival 2018, Campovolo Reggae Festival 2018, Overjam Intl Reggae Festival in Slovenia, One Love World Reggae Festival, Positive River Festival, Cerebration Festival e tanti altri.

Vincitori dell’Overjam Band contest 2015 e del Bababoom Band Contest 2018, presenti sui migliori web magazine con videoclip, articoli ed interviste.

Un nuovo capitolo targato Acsel & the Reggae Rebel Band sta per essere scritto con MEMORIES il terzo singolo uscito questa estate 2019 e che anticipa l’album Sounds Good previsto per Settembre. Una ballata reggae dai toni morbidi e caldi in cui sfumature dallo stile orientale accompagnano melodia e parole attraverso un’esperienza personale di riflessione profonda che mira all’essenza dell’individuo.

Il percorso di un uomo segnato da fallimenti, crescita, responsabilità e infinite possibilità può essere incredibile. Il passato e ogni singolo dettaglio di vita vissuta possono forgiare il carattere, il cuore e l’attitudine a fare del bene o del male.

Dal senso civile applicato alle cose più semplici di ogni giorno alla risposta e prontezza di intervento nelle questioni globali come disastri umani, ambientali al limite della sopportazione, l’uomo individualmente è chiamato alla scelta continua. E’ costretto al confronto con sé stesso e con gli altri e necessariamente con le proprie debolezze, le stesse che, con un occhio al passato, permettono di non ripetere gli stessi errori e quindi permettono di essere delle persone migliori.

Ognuno trova la propria strada e la forza richiesta per il cambiamento totale non è quantificabile in termini di fatica o sacrificio ma in quello che praticamente si può toccare, vedere e assaporare. Le ombre del passato non possiamo cancellarle con la semplice intenzione e i brutti ricordi non si possono “pulire” come se fossero polvere ma di certo possono essere trasformati in qualcosa che suona bene e che tira fuori il meglio che possiamo offrire.

Social e Contatti

  • ASCOLTA LA DISCOGRAFIA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7uUirPIDNh8MZZp30dXkEd
  • GUARDA I VIDEO SU YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCuBuJOJuP9FmSneO8ErVh5g

Leave a Reply

dodici − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.