Alabaster Vision: Sei e diventerai | VIDEO UFFICIALE

SEI E DIVENTERAI è il nuovo singolo e video uscito per DSP Records del duo di musica cristiana italiana Alabaster Vision

Il duo della musica cristiana contemporanea italiana Alabaster Vision, pubblica il nuovo singolo SEI E DIVENTERAI, accompagnato da un videoclip pieno di sentimento e di “famiglia”.

Coppia nella vita e nella musica, gli Alabaster Vision (Alba Lenzo e Cristian Mangano), marito e moglie, tornano con una canzone che li mette a nudo, un pezzo autobiografico che parla di maternità e di paternità, una delicata ma energica ballata pop/rock dedicata ai due figli della coppia, Bryan e Israel.

«Il nome del nostro duo – spiegano gli Alabaster Vision – è la fusione di due vite, appassionate per Gesù e appassionate per la musica. Il nostro nome prende spunto dal nome generico attribuito ad una roccia che gli antichi greci usavano per contenere oli profumati. Ciò che desideriamo fare attraverso la nostra vita e con la nostra musica è SPANDERE IL SUO PROFUMO NEL MONDO E ALLA SUA PRESENZA condividendo il messaggio del Vangelo, testimoniando chi è Dio nella nostra vita e cosa può fare in coloro che desiderano iniziare a conoscerlo.»

Un brano che parla di amore, di scelte, di coraggio “Coraggio è la parola che ogni Padre e Madre si ripete più spesso, insieme a quanto lo/la amo e desidero il meglio per te” e di fede “La Fede è il miglior modo che conosciamo per sviluppare Resilienza a tutte le intemperie della vita ed è l’eredità più importante che vogliamo rilasciare sui nostri figli”, dichiarano Cristian e Alba Mangano, le due voci compongono il gruppo.

Ad accompagnare l’uscita di SEI E DIVENTERAI il videoclip realizzato da Gionathan, produttore artistico e co-autore del duo e ambientato nel luogo in cui la famiglia esprime tutta la sua essenza, soprattutto in questo periodo così particolare, ovvero casa.

Credits Sei e DiventeraiAlabaster Video

Videomaker: Gionathan De Stradis
Una produzione DSP Records.
Un ringraziamento speciale alla famiglia Scarpulla.

Musica e testo: Cristian Mangano, Gionathan De Stradis
Arrangiamento: Antonio Pirrò
Registrato, mixato e masterizzato da Gionathan De Stradis presso il The Hole Studio – Druento (TO)

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/alabastervision
  • Instagram: https://www.instagram.com/alabastervision/
  • Website: www.gionathan.com

Leave a Reply

10 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.