Alessio D.: Breve | Video

Il giovane artista italo-svizzero Alessio D.  ha pubblicato il video del suo nuovo singolo intitolato BREVE, uscito per l’etichetta Katana Sound

Alessio D. presenta il nuovo singolo e video dal titolo BREVE prodotto dalla Eventi e Management su etichetta Katana Sound di Paki Palmieri

L’uscita del nuovo singolo di Alessio D. arriva dopo il successo del brano presentato qualche mese fa intitolato BASTA e anche quest’ultimo brano si preannuncia già vincente, visto che il giovane artista di origine Siciliane, ma da sempre cittadino Svizzero, dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando già come la nuova promessa del pop italiano.

Alessio D, 23 anni, canta da oltre due anni, il suo genere preferito è il pop soul. Il canto lo accompagna da sempre nella sua vita, di fatto alla domanda cosa vorresti fare nella vita lui risponde senza esitare il CANTANTE.

Il giovane artista dopo un incontro con il musicista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, ha intrapreso una collaborazione artistica con il suo team e dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce un primo singolo e video, in seguito arriva l’inedito Basta scritto da Massimo Galfano in arte Ferrari e Roberto Saita, già finalista a Sanremo Giovani 2018/19 e arrangiato per l’occasione da Umberto Iervolino accompagnato dal relativo videoclip.

Ora fresco di stampa arriva BREVE un brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management uscito sui digital stores il 24 gennaio per Katana Sounds.

«Il mio nuovo singolo – ci racconta Alessio D.è un brano che parla di quanto la quotidianità in una coppia (in un amore o anche tra Genitore e Figlio) possa allontanare due persone e possa far perdere il feeling. Ma la speranza e l’ultima a morire.»

Dal 7 febbraio 2020 il brano di Alessio D, che e stato presentato a Sanremo Giovani, tramite Area Sanremo, si arricchisce del videoclip prodotto dalla Eventi e Management e pubblicato su Youtube.

Non rimane altro che scaricare il nuovo singolo di Alessio D. disponibile su tutti i migliori digital stores e andare su You Tube a vedere il videoclip ufficiale. Qui sotto i lettori di Blog della Musica possono leggere il testo integrale della canzone.

Testo BREVE – Alessio D. (Sartore – Ceccon)

Qui vicino a te
tra le case accese
tengo nelle tasche
le mie mani stanche e…
gli occhi sulle scarpe
Non c’è intimità
nelle tue parole
ma vapore denso
contro quest’inverno che
gela il nostro tempo
oh..

breve, così breve
è la distanza
ma non basta
breve, così breve
è la risposta
ma mi manca
breve, così breve è …

Fare finta che
vada tutto bene
come questa neve
copre le distese e me
aspettando il sole

…..

breve, così breve è …
è la sentenza
questa canzone lenta

Credits Audio e Video

Produzione e Regia: Eventi e Management,
Autori: Davide Sartore e Diego Ceccon,
Arrangiato da: Umberto Iervolino.

Social, Contatti e Streaming

  • Facebook: https://www.facebook.com/Alessio-D-PAGE-242282106476927/
  • Website: https://www.eventiemanagement.com
  • Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCn4imzYqCYxVxsR-a1p2dbw
  • Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCF03HQA66z1pLJsgBDDGL2Q
  • Spotify: https://open.spotify.com/album/6zZjYbsaq5oUQf1b9mvrQN

Tagged with: ,

Leave a Reply

uno × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.