Ali-Bi: Cartapesta | Video

Cartapesta è il nuovo brano e videoclip della bolognese Ali-Bi: un cross over tra rock, rap ed electro club.

Dopo aver partecipato nel 2018 al Talent Vocal Selection e a Tour Music Fest piazzandosi entrambe le volte ai quarti di finale e dopo aver pubblicato nello stesso anno l’Ep Sempre colpa degli altri, l’artista Bolognese Ali-Bi propone il singolo primaverile Cartapesta.

Con il suo inconfondibile stile cross over, viaggiando fra sonorità hip hop e rock, propone un brano dal sapore club ed elettronico registrato e mixato da Sonte Beat con le chitarre di Nessie J Zorba. Un amore finito e difficile da dimenticare è il succo del tema. La maschera di cartapesta rappresenta uno scudo per nascondere le emozioni e le ferite a dispetto degli altri.

Un concept semplice, Naif ed emozionale. In pieno stile Ali-Bi che si distingue a Bologna per un timbro e un modo unico nella narrazione musicale.

Cartapesta, probabile preludio di un futuro disco ufficiale, esce accompagnato da un videoclip curato dalla regia di Oscar Serio. Ambientato in una fabbrica abbandonata simboleggia la solitudine e il malessere di un amore che ha lasciato il vuoto. Un vis a vis fra la realtà e il dover andare avanti.

Info: https://www.facebook.com/AliBiRapper

Tagged with: ,

Leave a Reply

cinque − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.