Alice in Wonderland

L’avventura degli Alice in Wonderland inizia nel 2010 nelle terre selvagge che circondano Sant’Angelo Lodigiano (Lo) con quattro amici che si ritrovano per suonare cover di canzoni anni ’80: Letizia alla voce, Chicco alla chitarra, Tia al basso e Teo alla batteria.
Dopo un viaggio di un paio d’anni passato in compagnia delle canzoni di artisti come Alice Cooper, Bon Jovi, Mötley Crüe (e molti altri) suonate nei peggior locali della zona, i quattro protagonisti decidono di andare alla scoperta delle terre incantate e abbandonano piano piano le cover per dedicarsi a pezzi inediti.
Nel 2011 la band ha partecipato alla rassegna musicale Musica Giovane (IX edizione) proponendo cover.
Nel 2013 la band ha partecipato al Mr. Shock Tribute (IV edizione) proponendo pezzi originali.
Nell’anno 2015, dopo aver vissuto varie avventure, gli Alice in Wonderland decidono di raccogliere le loro gesta all’interno del loro primo album Dr!nk Me.
Quest’album, composto da 11 tracce, è stato interamente auto-prodotto dai nostri eroi nelle stanze segrete del loro studio di registrazione immaginario ed è la colonna sonora ideale per la vita di ogni giorno: vi guiderà attraverso le vostre paure, vi aiuterà ad affrontare i vostri demoni e vi darà il potere e la forza per affrontare la vita. Ascoltatelo se volete assaggiare qualcosa di diverso.
Questo è solo l’inizio della storia degli Alice in Wonderland, perciò non scordatevi di seguirli su Twitter (@aiwrockband) e Facebook (aliceinwonderlandband) per sapere come la storia andrà avanti.

Gli Alice in Wonderland sono:

Maria Letizia Vitaloni (voce)
Enrico Lunghi (chitarra)
Mattia Sari (basso)
Matteo Foppiano (batteria)

Leave a Reply

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.