All Broken 29, band al femminile

Le All Broken 29 sono quattro ragazze unite dall’amicizia e dalla passione per la musica Zoe Ciulli, Francesca Bagnoli, Aurora Morelli e Rebecca Sardelli ed hanno pubblicato il loro primo disco. Vediamole più da vicino…

Le All Broken 29 sono una band di Forcoli (PI) e sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori).

La band si forma il 2 settembre 2016 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole. Lo fanno prima ancora che due di loro, Aurora e Rebecca, avessero mai imbracciato uno strumento. Francesca suonava già da un anno, ma è con l’arrivo della cantante Zoe, che ha studiato piano per sei anni, che iniziano a scrivere canzoni e a fare molti concerti nella provincia di Pisa.

In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il SOMS Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale, e lo Shalom’s Got Talent dove si aggiudicano in entrambi il terzo premio.

Il 29 Settembre 2017 esce FIX il primo disco delle giovani All Broken 29. E’ un disco fresco, registrato in venti giorni con l’atteggiamento punk che ricorda l’approccio degli album di una volta. Tra brani in inglese e in italiano ci raccontano la loro adolescenza con molta semplicità lasciando intravedere ottime aspettative per il loro prossimo lavoro discografico. L’album è prodotto dalla neo etichetta Beng! Dischi.

Info: https://www.facebook.com/allbroken29/?fref=ts

Tagged with: ,

Leave a Reply

venti − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.