Gli Allthetime sono una giovane band nata nel 2016 di indie pop. Sono usciti con il singolo Are You Feeling Me Now di cui una parte del ricavato della vendite sarà devoluto al progetto “Libera Condivisione” attivo in India…
Gli Allthetime sono un gruppo alternative pop italoamericano, fondati nel 2016 da Alberto Maiozzi (voce, chitarra, ukulele e basso) dopo l’incontro con il tastierista Simon Empler e il batterista Stefano Aniceto. Nello stesso anno viene pubblicato il loro primo brano Moon Flower per l’etichetta inglese Music Beat Production.
Durante l’estate registrano il video live della cover di Trouble che viene postato per un giorno intero sulla pagina ufficiale Facebook dei Coldplay. Nel 2017 entra a far parte della band in veste di autore e vocal coach Emmanuel “Manny” Venturis con cui la band scrive il brano Are You Feeling Me Now che è uscito cui sul mercato discografico mondiale il 24 marzo 2017.
Impegnati nel RADIO WORLD TOUR 2017 che li vedrà protagonisti in America del Nord, America Latina, Spagna, Italia e Germania, gli Allthetime hanno intrapreso una collaborazione umanitaria con la onlus di Giorgio Cerquetti “Libera Condivisione” attiva in India nel finanziamento di un lebbrosario, nella costruzione di scuole e nella distribuzione di cibo vegetariano e medicine.
La metà del ricavato delle vendite di Are You Feeling Me Now degli Allthetime sarà devoluto in beneficienza per questi progetti.
Guarda il video di Are You Feeling Me Now degli Allthetime
Info: https://www.facebook.com/allthetimeplanet/?fref=ts