Andrea Carboni: Santissimi | Video

Andrea Carboni pubblica il video Santissimi estratto dall’album La Rivoluzione Cosmetica distribuito da Audioglobe – The Orchard…

Santissimi singolo estratto dal disco uscito ad aprile 2016 con distribuzione Audioglobe – The Orchard e prodotto da Paolo Mauri (Afterhours, Luci Della Centrale Elettrica, Massimo Volume), La Rivoluzione Cosmetica, il terzo album di Andrea Carboni.

Nel video di Santissimi, nuovo singolo estratto dall’album del cantautore pisano, troviamo uno sguardo indagatore sulla società attraverso gli occhi di una donna, in cui si sovrappongono, senza soluzione di continuità, immagini che arrivano dagli schermi e invadono la vita.
Mentre la musica ci racconta il nostro “cambiare” come se si trattasse di un qualunque dispositivo tecnologico, un aggiornamento dopo l’altro, i frame scorrono senza sosta: immagini importanti che diventano “trascurabili”, in sequenze incessanti che anestetizzano lo spettatore.
Tutto ciò che è reale, come un musicista e il suo concerto, diventano parte di questa grande messa in scena mediatica e con questa si confondono: esistono quando hanno volume e fino a che c’è spettacolo.

Credits Santissimi

Testo e Musica: Andrea Carboni
Videoclip: Dodo’s Art
Attori: Andrea Carboni, Federica Marchini
Si ringraziano: Associazione Culturale DNA e Deposito Pontecorvo

Info: https://www.facebook.com/AndreaCarboniMusica/?fref=ts

Leave a Reply

diciotto + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.