Andrea Giraudo: La guarigione | Video

Il cantautore e musicista Andrea Giraudo, ha pubblicato il disco Stare Bene da cui ha estratto il singolo e video La Guarigione

Mescolando pop, blues e rock‘n’roll, il cantautore cuneese Andrea Giraudo pubblica il video di La Guarigione, estratto dal disco Stare Bene uscito a gennaio 2019.

“Chiodo scaccia chiodo” è il significato del brano La Guarigione, qui Andrea Giraudo fa anche un uso particolare dell’organo Hamond.

«La musica non fa guarire. È la musica che mette a disposizione gli strumenti per guarire»

Stare bene è un album che si affaccia al 2019 invitando gli ascoltatori a lasciarsi andare al suono della musica. La musica, metafora del benessere, viene evocata da Andrea Giraudo come espressione del connubio fra la semplicità delle sette note e la piacevole complessità dell’espressione artistica.

Un invito a partecipare all’armonia della musica e delle parole promuovendo un recupero di quelle espressioni semplici che producono serenità. “Stare” è un verbo della prima coniugazione. Semplice, basilare, foriero di mille costruzioni. L’aggiunta di “bene” fornisce una colorazione immediata per chi canta, per chi ascolta e per chi vuole stare ancora meglio cantando con l’artista.

Andrea Giraudo ci mette del suo. L’intento è quello di “star bene” nonostante le difficoltà, i problemi le piccole e le grandi miserie quotidiane.

Credits La Guarigione – Andrea Giraudo

Andrea Giraudo voce e pianoforte
Regia e montaggio Federico Maiocco Paolo Isaia
Sciapò video

Social e Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/staffandreagiraudo/
Instagram: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it

Leave a Reply

undici + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.