Andrea Sertori: Chronological Dedalo | Video

Il 20 Settembre 2019 è uscito il nuovo singolo e video del musicista e compositore Andrea Sertori dal titolo Chronological Dedalo 

Chronological Dedalo, è il singolo che segna il ritorno del musicista Andrea Sertori. Un brano elettronico downtempo in cui il suono accattivante del piano è al centro della sonorità dell’intera composizione. In questo singolo Sertori usa un sound minimalista elettronico, dove emerge la fusione tra linea di piano, malinconica ed incalzante, ed elementi elettronici.

Un brano di Musica evocativa ed eterea che porta in un paesaggio sonoro fantasioso, a volte anche sognante, per accontentare l’immaginazione di chi ascolta.

Dopo i primi singoli del 2019, il brano elettronico Puddle Ring e Direction of Thought, brano strumentale motivazionale ed energico, è stato pubblicato Chronological Dedalo brano minimalista elettronico, dove emerge la fusione tra linea di piano, malinconica ed incalzante, ed elementi elettronici.

Il brano farà parte di un progetto più ampio che vedrà la luce nel 2020, come seguito concettuale del primo Ep Mosaic Room, pubblicato nel 2017.

Scopri di più su Andrea Sertori

Andrea Sertori è un musicista che si dedica sia al pianoforte classico che alle tastiere e synth e all’hammond. Ha già alle spalle diverse pubblicazioni e sta preparando un nuovo lavoro discografico…

Credits Chronological Dedalo

  • Played and produced by Andrea Sertori
  • Distribution: Music Rails

Info, Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/andreasertoriofficial/
  • Instagram: https://www.instagram.com/andrea.sertori/
  • Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6OB4uy6jjROjyArbBY91-w

Tagged with: ,