Annalisa Paolin ANNY, cantautrice

Annalisa Paolin in arte ANNY, cantautrice, pianista, musicista eclettica di Padova, pubblica il singolo dal titolo Bianco e Nero ed è in fase di ultimazione del suo primo album. Vediamo più da vicino la sua storia

Annalisa Paolin in arte ANNY, classe 2001, scrive testi e compone le sue canzoni fin da giovanissima, portando avanti le sue due grandi passioni che la hanno sempre accompagnata: scrivere e cantare.

Oltre a frequentare il Liceo musicale Marchesi, studia canto, seguita dalla sua vocal coach Cristiana Lirussi e in affiancamento, da un paio d’anni, anche con il vocal coach Michele Fischietti. Con loro ha affinato le tecniche sia live che in studio.

Musicista eclettica, suona prevalentemente il piano non disdegnando anche la batteria e il basso.

ANNY sta crescendo anche nel musical con Vittorio Matteucci partecipando ai suoi corsi annuali tenuti a Padova che l’hanno portata ad esordire pubblicamente il 1° giugno scorso al tetro Verdi di Padova, in qualità di attrice, nella prima del dramma musicale “Sara” – organizzato da Team for Children, scritto, composto e diretto da Vittorio Matteucci e prodotto da Daigo Music School in collaborazione con danza City.

Da quando ha iniziato il suo percorso musicale ha partecipato a vari concorsi tra cui il Festival di Castrocaro nel 2016 e ad alcune trasmissioni televisive, locali e regionali, come ospite musicale.

Recentemente, il 6 aprile scorso, ha contribuito, come ospite cantante, all’evento di solidarietà TV7&FRIENDS al Gran Teatro GEOX di Padova, promosso Gruppo Editoriale Tv7 a favore della Fondazione Robert Hollman.

In questi giorni, sempre come cantante solista, ANNY è stata ospite in alcuni dei concerti tenuti dall’Orchestra Brenta di Cadoneghe e Vigonza, diretta dal Maestro Daniele Trincanato, nella provincia di Padova e in alcune tappe del Festival delle Piazze 2019, nelle piazze di Padova, organizzata dall’A.P.P.E. (Associazione provinciale pubblici esercizi Padova).

Lo scorso 29 aprile 2019, su etichetta Battitorumore/Daigomusic, è uscito nelle maggiori piattaforme digitali e in promozione radiofonica, il suo primo singolo BIANCO E NERO. Il brano anticipa il suo primo progetto discografico attualmente in lavorazione, sotto la direzione artistica dei produttori Alberto Rapetti e Nicola Albano.

Iscritta alla SIAE come cantautrice e compositrice, Anny è presente nelle maggiori piattaforme social, Facebook, Instagram e Twitter con le official page, dove tiene costantemente aggiornati i suoi amici e fans che la stanno seguendo in questo progetto.

Social e Contatti

  • FACEBOOK: https://www.facebook.com/AnnalisaPaolinAnnyOfficial/
  • INSTAGRAM: https://www.instagram.com/anny_annalisa_paolin_official/
  • TWITTER: https://twitter.com/anny_official_p
  • SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5JbCl5AHmMJavqmCBhbAJH?si=bqWJNgEnTeGLrD9KQGpcwA

Tagged with: , ,

Leave a Reply

quattro × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.