Antonello Misso: Una domenica da solo | Video

Antonello Misso in "Una domenica da solo"

Il cantautore Antonello Misso ha pubblicato il video del suo nuovo singolo dal titolo Una domenica da solo, brano che anticipa il nuovo album in programma per il 2024.

Una domenica da solo è il nuovo singolo e video del cantautore Antonello Misso.

La canzone descrive e racconta di quei momenti ripetitivi della vita che ci allontanano dai nostri affetti più cari.

«Il lavoro – racconta Antonello Misso spesso ci divide e ci distrae al punto di trasformare il tempo prezioso che passa in una monotona routine. Il lavoro che ci porta spesso fuori casa a volte rischia di distruggere un rapporto e se viene a mancare questa complicità si distrugge la cosa più preziosa che abbiamo. Ma la consapevolezza di correre questo pericolo ci porta a fermarci un attimo e riporta la nostra attenzione sulla strada giusta. Riordinare la valigia da viaggiatore è una allegoria della nostra vita quotidiana scombinata, per dire che abbiamo bisogno di riordinare le nostre priorità e di rivedere la nostra scala di valori per tornare ad essere più umani e riporre le giuste attenzioni verso chi realmente le merita».

Guarda il video di Una domenica da solo di Antonello Misso

Una domenica da solo è un brano un po’ autobiografico che parla dello stile di vita dell’autore e del suo rapporto familiare, ma al contempo racconta la storia di tanti che lavorano spesso lontano da casa, sempre in macchina da un albergo all’altro, perdendo tanto lungo la strada.

Il videoclip che accompagna il singolo di Antonello Misso è stato realizzato in autonomia con il supporto di un amico.

Biografia

Antonello Misso coltiva da sempre la passione per la musica. Recentemente, però, ha voluto dare una svolta definitiva e far diventare la passione un qualcosa di più definito. Ha ripreso a studiare musica e composizione, ha rivisitato completamente il suo studio e ha abbandonato il mondo della musica elettronica e quel fuoco che covava dentro ha scatenato l’incendio rivelando la sua vera anima: quella del cantautore.

Il suo primo lavoro è l’album “Sottovoce” e il nuovo singolo Una domenica da solo apre la strada al prossimo album.

I suoi testi sono delle radiografie dell’anima, sono delle istantanee di momenti che portano Misso a scrivere moltissimo.

La musica di Antonello Misso si può ascoltare sulle migliori piattaforme di streaming.

Social e Contatti

  • Spotify Artist: https://open.spotify.com/intl-it/artist/680xRZ7M85buWjdloHbzFj?si=6i-AxrkKTlKn6Zt7v2RfDw
  • Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCmdn18oHYamhCwuCkeRRi6g
  • Facebook: https://www.facebook.com/missoantonello

Tagged with: