Antonio’s Revenge: All Under Control

Antonio’s Revenge esordisce discograficamente con All Under Control: dodici tracce di brit-pop armonizzato con melodie rock unite alla scena background italiana… da ascoltare…

antonio-revenge-copertina-disco

Antonio’s Revenge: All Under Control

È uscito All Under Control il disco d’esordio della band Antonio’s Revenge All Under Control è composto da dodici tracce in cui gli Antonio’s Revenge armonizzano i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena background italiana. Brani scritti parlando di chi si crede migliore di noi (Better Than Myself),  di un amico (Reach You) o della difficoltà a parlare dei propri sentimenti (Between The Lines) oppure, come il brano che conclude il disco, della spensieratezza e l’ingenuità di vivere come “questi ragazzini che non avrebbero mai pensato di essere così felici”… se non dopo parecchi anni, quando ormai ragazzini non lo erano più in The Kids Had Never Dreamed To Be So Happy.

Gli Antonio’s Revenge nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce, chitarra) e Giovanni Boscaini (basso). Insieme decidono di dare vita ad una band indie-rock in grado di armonizzare i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena background italiana. Il nome del gruppo nasce per caso, grazie alla passione dell’ex chitarrista Sergio per le tragedie di John Marston, scrittore inglese del 1600, tra cui The Antonio’s Revenge.
Dopo la prima versione del singolo autoprodotto The kids! del 2013, brano che verrà adottato come sigla per una trasmissione di un’emittente bresciana gli Antonio’s Revenge tornano in studio con Pedro Perini alla batteria e lavorano al nuovo progetto in elettrico: dodici pezzi, di cui otto inediti e quattro, già contenuti in Times Square Lights completamente riarrangiati e ri-registrati. “Between The Lines”, “Dream of You” e la country song “One More Beer” sono alcune tra le novità di All Under Control, questo il titolo del disco d’esordio, interamente registrato, mixato e masterizzato presso gli studi “FabFour” di Pescantina (Vr) da Vittorio Pozzato (ex “Canadians”). La collaborazione di Pozzato alla produzione musicale dell’intero disco e le tastiere-synth, suonati dallo stesso Vittorio, donano al sound degli Antonio’s Revenge un colore completamente nuovo e moderno. Il 28 ottobre 2016 esce Better Than Myself, primo singolo estratto da All Under Control.

Credits All Under Control

Produzione Artistica ed Esecutiva: Antonio’s Revenge e Vittorio Pozzato.
Registrazioni, Mix e Mastering: Vittorio Pozzato e Antonio’s Revenge presso i “FabFour Studio” di Pescantina (Vr).
Crediti grafica e foto: Razzi Alessandro

Artista: Antonio’s Revenge
Disco: All Under Control
Data di uscita: 04/11/2016
Etichetta: Deepout Records
Distribuzione: Self

Info: https://www.facebook.com/arevenge/?fref=ts

Leave a Reply

18 − sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.