Arianna Gianfelici, cantante italiana

Dopo l’incredibile esperienza ad Amici Arianna Gianfelici torna ad emozionare con Tutto il nostro folle amore (Discovery Lab/Sheky Group S.R.L.S./distr. Believe Digital), il suo nuovo singolo che la vede al fianco del seguitissimo duo pop-rap partenopeo I Desideri. Vediamo di seguito la sua scheda artistica per conoscerla meglio

Arianna Gianfelici è una cantante italiana nata a Roma il 05 Novembre 2001. Talentuosa, determinata, dotata di una vocalità unica ed incisiva, in grado di sfiorare le corde dell’anima degli ascoltatori, nel 2020 partecipa alla ventesima edizione di Amici.

L’importantissima esperienza all’interno della scuola più seguita d’Italia, le consente di crescere personalmente e professionalmente, ampliando le sue competenze musicali ed impreziosendo la sua caratura vocale di nuove sfumature.

Durante il Talent Show Mediaset, Arianna pubblica “L’amore davvero”, il suo primo singolo ufficiale, a cui segue, qualche mese più in là, “Qualcosa di te”, un brano dal fortissimo impatto emozionale che la talentuosa interprete capitolina dedica al suo papà, prematuramente scomparso.

Grazie alla sua capacità interpretativa e comunicativa, Arianna Gianfelici fa breccia nel cuore del pubblico e, concluso il percorso ad Amici, trova ne I Desideri, il duo pop-rap partenopeo da milioni di streams e views, la stessa urgenza espressiva, che porta i tre alla realizzazione ed alla pubblicazione di Tutto il nostro folle amore, una release dalle sonorità tipicamente pop – curate dal sapiente lavoro del celebre producer Jason Rooney -, scritta dai due fratelli Iadicicco in collaborazione con Alan Palmieri, Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Greta Portacci, che racconta una relazione di coppia in un connubio di ironia e sentimento. Determinata, autentica, versatile e brillante, Arianna Gianfelici è il perfetto mix di cuore, anima e voce, tra i più promettenti talenti della nuova scena femminile italiana. Il brano sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Alessandro Viola ed Alessandro Boggi di Babeep Production, che verrà presentato nel corso dei prossimi giorni e fa da apripista al debut album di Arianna Gianfelici, in uscita a Luglio.

Ascolta Arianna Gianfelici e i Desideri su Spotify

Social e Contatti

  • Instagram: https://www.instagram.com/arianna_gianfelici/
  • Facebook: https://www.facebook.com/ariannagianfeliciofficial

Leave a Reply

venti − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.