Aurelia 520: Magia | Video

Aurelia 520, rock band, è in uscita con il nuovo album Cenere. Ora è il momento di scoprirne il primo estratto, il brano Magia, di cui vi presentiamo il videoclip…

La rock band italiana Aurelia 520 pubblicherà il nuovo album Cenere il prossimo 13 Maggio. Vi presentiamo su Blog della Musica il primo video estratto intitolato Magia.

«Magia è stato scelto come primo singolo per la sua immediatezza sonora – ci raccontano i ragazzi della band – l’avvio è irruente e diretto e il pezzo si sviluppa alternando ritmo a momenti di sospensione. È un pezzo che ci rappresenta pienamente e che ci dà grande coinvolgimento durante l’esecuzione».

Il video è stato ideato e diretto da Carlo Concina insieme a Diego Capelli nel Gennaio 2016. Le location scelte per le riprese comprendono il Bosco del Chignolo in provincia di Monza e Brianza e le Officine Libra di Monza.

«La realizzazione del video di Magia ci ha scaraventati in un’esperienza entusiasmante. Il supporto di professionisti del settore ci ha permesso di concentrarci sul l’idea e sull’obiettivo finale: emozionare ed emozionarci anche con le immagini. Il risultato è stato superiore alle aspettative e ci ha spinti a lavorare con ancor più azzardo al progetto del prossimo videoclip» hanno proseguito gli Aurelia 520.

Cenere, il nuovo album è stato registrato e mixato da Diego Capelli e Francesco Pederzani; mastering a cura di New Mastering Studio Milano. La musica degli Aurelia 520 unisce in sette brani momenti di ruvido rock insieme a tessuti armonici e strumentali più complessi ma inaspettatamente pop.

Info: https://www.facebook.com/Aurelia520

Leave a Reply

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.