Beppe Trabona: Tu porti via il tempo | VIDEO

Tu porti via il tempo è il video del singolo di Beppe Trabona, vincitore del Varigotti Festival 2017 per la Canzone d’Autore…

Con TU PORTI VIA IL TEMPO, Beppe Trabona si è aggiudicato il podio della settima edizione del Varigotti Festival il 28 luglio di quest’anno, incontrando il favore del pubblico e della giuria. Il prestigioso riconoscimento gli è valso anche la partecipazione al MEI (Meeting degli Indipendenti) a Faenza, dove il cantautore è stato ospite lo scorso 30 settembre, anticipando una serie di date live per la presentazione del nuovo album.

E proprio dopo la vittoria al Varigotti Festival 2017 (Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente) con TU PORTI VIA IL TEMPO, Beppe Trabona annuncia la pubblicazione del primo full length È TEMPO, disponibile in tutti gli store on line e sulle maggiori piattaforme streaming. L’album, prodotto e arrangiato dal cantautore albenganese, è stato registrato presso Mazzifactory di Alessandro Mazzitelli (Toirano-SV) e mixato e masterizzato da Marco Barusso (BRX Studio-Milano).

Le Atmosfere sognanti del disco si ritrovano in TU PORTI VIA IL TEMPO, il singolo che fa da traino all’intero progetto discografico.

«TU PORTI VIA IL TEMPO è una canzone che parla di un amore adolescenziale. L’ho composta molti anni fa ma ho aspettato a lungo prima di farla conoscere, come se volessi “custodirla” in attesa del momento ideale – spiega il cantautore – Inoltre è l’unica canzone del disco registrata in presa diretta con tutti gli altri musicisti, perciò ho un legame affettivo con questo brano, mi riporta alla magia che si è creata in studio quel giorno».

Info: https://www.facebook.com/beppetrabonamusic/

Tagged with: ,

Leave a Reply

10 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.