I The Natural Dub Cluster escono con il loro quarto disco intitolato BIOSFEAR. Nove tracce ognuna con una sua peculiarità e una propria identità sonora. Un disco sfrontato, solido, denso…
BIOSFEAR, il quarto album dei The Natural Dub Cluster, uscito il 4 aprile 2018 per Elastica e 4Weed Records. Ad otto anni di distanza da Neg-entropy, primo album dei The Natural Dub Cluster, siamo di fronte ad un lavoro maturo, fortemente rappresentativo dello stile e delle sperimentazioni sonore del trio Basstride, H e TDDT.
In questo nuovo lavoro discografico dei The Natural Dub Cluster ogni singolo brano ha una sua peculiarità esplicita, un’identità sonora che si immerge poderosamente nelle diverse sfumature dell’elettronica e della bass music, che i The Natural Dub Cluster affrontano con naturalezza ed originalità.
Sfrontato, solido, denso, BIOSFEAR dei The Natural Dub Cluster è un album eterogeneo, sorprendente nel susseguirsi delle tracce, capace di incuriosire ed attrarre ascoltatori di diversi background, il punto esclamativo di un percorso musicale in costante progresso e innovazione.
Prodotto dai The Natural Dub Cluster, BIOSFEAR è arricchito dalle collaborazione di diversi artisti, quali Olivia Foschi, Chiara Castello, Rayna e iKe.
Tracklist Biosfear – The Natural Dub Cluster
- Humanized feat. Olivia foschi
- Bi. Feat. Chiara castello
- Radical breath
- Mi no like dem feat. Rayna
- No redemption
- Fractal error feat. Ike
- On natural selection
- Core matter
- Fight or flight
Info: https://www.facebook.com/TheNaturalDubCluster/