Giorgia Aquini BLER cantante

BLER al secolo Giorgia Aquini è una giovane cantante di Bologna. Classe 1996, dopo varie esperienze musicali ha pubblicato il suo singolo di debutto intitolato You walked away per il SanLucaSound di Auteri e Droghetti

Giorgia Aquini, in arte BLER, è una giovane ragazza bolognese. Nata il 19 Febbraio 1996, già da piccola entra a far parte del coro dei Salesiani, in cui si distingue subito per la sua bravura.

Giorgia studia canto dall’età di 15 anni, iscrivendosi all’Art Music School di Bologna, dove incontra Serenella Occhipinti (Sara6, ex cantante Taglia 42) con la quale inizia una bella collaborazione, invitandola ai suoi concerti come ospite e scegliendola come corista per alcuni dischi.

BLER ha proseguito gli studi di canto a Padova con il maestro Dino Vighesso. Nel frattempo Giorgia Aquini partecipa a diversi concorsi canori, dove conquista i primi posti, facendosi notare per la coinvolgente presenza scenica e per il suo particolare timbro vocale molto soul.

Nel 2017 Giorgia arriva in semifinale al contest internazionale Tour Music Fest.

Nel 2018 BLER entra a far parte del coro gospel formato dalle Keepers, le quattro ragazze di colore che hanno partecipato a Italia’s got talent. Il 19 febbraio 2018 la giovane cantante esce con un singolo intitolato You walked away, scritto da Sara6, prodotto e arrangiato da Renato Droghetti. Questo è un singolo molto importante per BLER perché fa riferimento ad avvenimenti determinanti della sua vita.

Info: https://www.facebook.com/blerofficialmusic

Leave a Reply

sedici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.