Giuseppe Tumolo alias Bluombre ha pubblicato il nuovo singolo e video Cariño tu cariño un brano fresco ed estivo interpretato dal cantante SiC
Si intitola Cariño tu cariño il nuovo singolo e video di Bluombre.
Un testo semplice che punta a diventare un tormentone oltre che un vero e proprio ballo di gruppo. In pieno stile estate e libertà, un arrangiamento latin-elettronic-pop adatto anche ad essere ballato in coppia.
Scritta nel 1999 da Giuseppe Tumolo (Bluombre) e messa in musica con Rocco di Bisceglie, con il titolo Michela, Michela, voleva essere un’emulazione del brano La banana e puntare a diventare una canzone non-sense. Aveva già avuto un arrangiamento nel 2001.
«TE VEO EN LA NOCHE
TE MIRO DE DIA
Y POR TODA LA VIDA
TE QUISIERA SIEMPRE MIA»
Il mare, la spiaggia, un incontro d’estate che fa «bruciare il cuore» e lascia nella mente la sua immagine di notte e di giorno. Quante volte sarà capitato ad ognuno di noi? Colpo di fulmine di un’estate o magari di tutta la vita.
Il video di Cariño tu cariño è stato realizzato nelle location della Liguria da una scuola di danza a cura di Gabriella Bracco. Arrangiamento di Elyas Run, interpretata da SiC (madrelingua argentino) e prodotta da Bluombre musica.
Social e Contatti
- Song links: https://linktr.ee/CarinoTUcarino
- Instagram: https://www.instagram.com/bluombre_musica/
- Facebook: https://www.facebook.com/bluombre