Bluombre: Goccia d’argento, feat. Francesco Nardone | Video

Bluombre presenta il nuovo progetto musicale Goccia d’argento un brano interpretato in italiano da Francesco Nardone e in Afrikaans (lingua del Sud Africa), da Ruan Wepener

E’ arrivato il  nuovo progetto musicale Goccia d’argento – music project presente sul canale Youtube dal 5 ottobre ed in vendita su tutti gli store digitali.

Una canzone con chiare sonorità anni ’90, un bellissimo assolo nella parte finale ed un ritornello che entra subito in testa. Una canzone grintosa e di sostanza.

Al momento Goccia d’argento è in doppia versione: italiana affidata a Francesco Nardone e la versione Rock in Afrikaans (lingua del Sud Africa), affidata a Ruan Wepener. Entro fine anno sono previste altre 2 versioni: spagnolo ed inglese.

Il progetto entra nel vivo, e si arricchisce di un’altra canzone: diversa da quelle precedenti, a dimostrazione che non c’è un solo stile musicale, ma che Bluombre è in grado di creare differenti sonorità puntando su qualcosa che è volontariamente “non al passo con i tempi musicali”.

Dal 2016 ad oggi, Bluombre musica ha pubblicato 4 progetti musicali: Quando tu ci sei, Una nuova aria, Diamante al sole – music project e l’ultimo appunto Goccia d’argento – music project.

Una crescita costante arricchita da diverse collaborazioni italiane e straniere. Proprio questo è l’obbiettivo di questo progetto: condividere ed auto diffondersi a vicenda, portare la propria musica ovunque anche in lingue differenti. Far conoscere ai propri fan e followers altri interpreti ed altri modi di fare musica.

Bluombre può essere in più posti contemporaneamente mentre ogni interprete che ha collaborato sta facendo una serata live.

Goccia d’argento è una canzone con una costruzione tipicamente rock, un ritornello importante che rimane impresso da subito in testa ed una voce precisa e calda. Il lungo assolo di chitarra è stato creato “in memoria” del rock degli anni ’90.

Il ritmo c’è ed esplode nel ritornello e negli assoli di chitarra. Testo e musica sono di Giuseppe Tumolo, arrangiamento musicale di Simone Ubezio e Giuseppe Tumolo.

Nel Video scritto da scritta da Giuseppe Tumolo e Fo Siracusa troviamo Maria Pia Capolongo, Andrea Bigioggera, Alessandro Borsani, Massimiliano Aspesi, Stefano Localzo. Regia Fo Siracusa.

Testo Goccia d’Argento – Bluombre

Infiniti momenti vorrei
Quando non mi sei accanto
Piccola goccia d’argento
Un mare infinito per me.

Come si sta, dimmi come
Con mille sguardi addosso,
Solo io potrei darti
Amore a più non posso.
Prendi e dai tutto ciò che vuoi
Con la forza di mille uragani,
Se potessi ti legherei
Dimmi come fai, dimmi come
Cosa stai pensando
Io mi sto perdendo
E se ti guardo un po’
Mi sento esplodere…
Guardo le tue curve
Perfette e profonde
Figlia delle onde
Irresistibile sei.

Infiniti occhi vorrei
Per seguirti ovunque
Sentirti in ogni momento
Piccola goccia d’argento.

Come fai dimmi come
Ad essere sempre perfetta,
Sogno le tue mani adesso,
Ma non ti chiedo solo sesso.
Corri e vai chi ti fermerà
Mille marre sono poche,
Se potessi ti sposerei
Dimmi come fai, dimmi come
Cosa stai pensando
Io mi sto perdendo
E se ti guardo un po’
Mi sento esplodere…
Guardo le tue curve
Perfette e profonde
Figlia delle onde
Irresistibile sei..

Cosa stai pensando
Io mi sto perdendo
E se ti guardo un po’
Mi sento espoldere…
Guardo le tue curve
Perfette e profonde
Figlia delle onde
Irresistibile sei.

Info: https://www.facebook.com/bluombre/

Tagged with: ,

Leave a Reply

quindici + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.