VIBRA è il nuovo video del duo abruzzese Bram Stalker. La terza traccia del gruppo di 15 brani che saranno pubblicati per Spingitori Dischi…
E’ uscito il terzo video dei Bram Stalker, power duo Abruzzese composto da Andrea Maceroni (basso e voce) e Alessandro Macera (batteria) dal titolo VIBRA. Un’attitudine garage, un’esecuzione immediata, un sound solido ed originale che incontra testi delicati con temi a sfondo deliziosamente psico-sociale.
Il brano in uscita per Spingitori Dischi, tratta il tema del rimorso, un rimorso travolgente al quale è inutile fuggire prima di essere sopraffatti. Il video infatti ha come tema portante la fuga, fuga che però che termina bruscamente con una caduta reale.
VIBRA è la terza traccia di una serie di brani che sono distribuiti in una forma inedita, le uscite infatti consistono in un video per ognuno dei 15 brani, pubblicati a distanza di 30 giorni l’uno dall’altro e accompagnati dalla distribuzione sui maggiori portali streaming. Il tutto è stato registrato in maniera old school e cioè in presa diretta, senza click e senza editing, presso lo Slam Studio di Corvaro www.slamstudio.it. E’ stato scelto questo tipo di produzione per restituire naturalezza all’esecuzione, dando importanza all’interplay e quindi puntando tutto sulle capacità interpretative e sull’esperienza del power duo, contrapponendosi ai prodotti ben impacchettati ed ultra-editati che troviamo sul mercato attuale
Testo VIBRA – Bram Stalker
Vibra la tristezza
è il suono che ti affanna
vibra la mia irrequietezza
sulle labbra
se desisti ancora un po’
nella luce sorgerà
la condanna
Vibra tra queste mie mani
la rivalsa
vibra senza sosta
la mia faccia falsa
se desisti ancora un po’
nella luce sorgerà
la condanna
la condanna
Vibra senza sosta l’orda
nella pancia
vibra questa mia miseria
e non mi lascia
se desisti ancora un po’
nella luce sorgerà
la condanna
Info: https://www.facebook.com/bramstalker