Bruno Caruso: ASSSolutamente | Video

ASSSolutamente è il video del singolo di Bruno Caruso estratto dall’album omonimo uscito a dicembre 2020.

Bruno Caruso pubblica il video di ASSSolutamente brano estratto dal suo recente album che narra della vicenda che un bimbo dall’infanzia sporcata da un padre violento nei confronti della propria madre. Un bimbo che rivendicava a gran voce la voglia di avere una vita normale, come tanti altri bambini.

Un bimbo costretto in un incubo da cui vuole risvegliarsi, che con coraggio rivendica a gran voce la voglia di vivere una vita normale. Stare in silenzio in qualunque situazione in cui si è costretti a subire soprusi non è mai la scelta giusta, né per sé né per gli altri.

Al video hanno partecipato e collaborato il piccolo Jacopo che si è calato nel personaggio con grandissima passione; i suoi genitori, che hanno permesso la sua partecipazione, e per aver concesso di effettuare le riprese nella loro casa. Roberta D’urbano che ha impersonato la donna maltrattata, Alessandro Colasante nel ruolo del compagno violento.

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Cristian Petrella per le foto, le riprese e il montaggio del video, utilizzo dello studio per le riprese presso Segalla Fotografi.

«A voi tutti – dichiara l’Autore – che lo guarderete condividendolo, ma soprattutto a chi divulgherà il messaggio contenuto al suo interno, fin d’ora dico grazie».

Leggi l’intervista a Bruno Caruso

Bruno Caruso nasce in Germania da genitori emigranti, ma cresce in Calabria. Si avvicina alla musica fin da bambino iniziando a studiare prima pianoforte e poi chitarra. Successivamente sente l’esigenza di comporre la propria musica e decide così di trasferirsi a Roma (dove attualmente vive), per fondare la sua prima band come frontman/vocalist, i Dukin Hash, con cui si esibisce in diversi locali della capitale. Dopodiché forma un secondo gruppo, la cover band di musica rock italiana “342-Trequattrodue”. Il suo chiodo fisso resta però comporre la propria musica, esigenza che lo porta a concentrarsi esclusivamente sulle sue produzioni, la prima delle quali, “Aria”, viene pubblicata il 20 settembre 2018. Il brano è il primo estratto dall’album di debutto in lavorazione e prossimo all’uscita. L’11 gennaio 2019 esce in radio il singolo “Con un brivido”, il successivo 5 luglio esce il terzo singolo “Qualcosa da Dire”. A distanza di un anno, il 10 luglio 2020, arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Rispetto a prima”, che anticipa l’album di debutto ASSSolutamente pubblicato a dicembre 2020.

Contatti e social

  • Facebook: https://www.facebook.com/brunocarusopage/
  • Spotify: https://open.spotify.com/artist/7mbhuVPEW8qAjiNYvcJguK?si=Lvd792ScRrandpqdTHO0hw
  • Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCz1DiacXLLbp9ZhGy1MlxRQ
  • Instagram: https://www.instagram.com/brunocaruso.page/

Leave a Reply

19 − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.