Brusio: Epidurale

BRUSIO, cantautore proveniente dalla Svizzera italiana, pubblica l’EP Epidurale a cui hanno partecipato i musicisti Marino “Målima” Peiretti alla chitarra, Silvia Ballinari, fisarmonica e Jacopo De Motoli al violoncello…

brusio-epidurale-cover-ep

Brusio, Epidurale EP

Brusio canta, scrive le sue canzoni o alla peggio fa sue quelle di altri. È foto-fobico e in quanto tale non sopporta le luci della ribalta. Non ha alcuna pretesa artistica, se non quella di arrivare a chi deve arrivare… Non gli piacciono le etichette, i complimenti e ancor più parlare di sé (specialmente in terza persona).

Epidurale è un EP auto-prodotto eseguito, scritto e/o interpretato da Brusio con la partecipazione di Marino “Målima” Peiretti (chitarra), Silvia Ballinari (coro, fisarmonica) e Jacopo De Motoli (violoncello). Epidurale presenta tre tracce originali e tre cover. Inoltre, offre elettronica sperimentale che si fonde con il cantautorato italiano. Il cantato gioca un ruolo fondamentale in questa band che mira a stupire l’ascoltatore con “impressioni” fulgide ed enfatiche. Il sound di Brusio è, a tratti, strepitoso ed emozionante, è un sound che ci porta tra oscuri anfratti, in dimensioni tetre e tenebrose. Troviamo tappeti sonori stupefacenti in questo ep dalle onde sonore intense ed ammalianti.

Tracklist Epidurale, Brusio

1. N.B.
2. Caro amico(Mauro Pelosi cover)
3. La citta dell’abbandono
4. Soli si muore(Patrick Samson cover)
5. Il cavallo del suo esser troia
6. Procrastinatosi(The Unsense cover)

Credits Epidurale

Epidurale: pubblicazione: 24 settembre 2016
Etichetta: autoprodotto
Mixato e Masterizzato da Marino “Målima” Peiretti.
Prodotto da Marino “Målima” Peiretti e Brusio.
Genere: elettronica sperimentale/cantautorato

Streaming: Spotify: https://open.spotify.com/artist/6VS60RyVEH9QfLbm6McbcH

Info: https://www.facebook.com/progettobrusio/?fref=ts

Leave a Reply

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.