Bucalone: Keep me in love | Video

Keep me in love è il primo singolo estratto dal disco di Marco Viccaro Bucalone uscito alla fine del 2018. Il video vede la regia di Angelo Picca.

Keep me in love di Marco Viccaro Bucalone è una canzone scritta nel 2009 durante l’esperienza a Sanremo Lab (Sanremo Giovani – Festival di Sanremo 2009) e completata nel 2011 durante l’esperienza americana a New York.

La ballata, cantata e suonata con la chitarra acustica e accompagnata da una sezione d’archi appropriata, racconta la storia di due innamorati che dopo una lunga pausa di riflessione si ritrovano confermando così il bisogno d’amore reciproco e di stare eternamente insieme.

Bucalone è un viaggio verso quelli che sono i suoi gusti musicali preferiti e le sue capacità musicali, testuali e compositive: tutti gli strumenti (voci comprese) sono suonati e arrangiati dall’artista stesso, così come i testi.

L’album, autoprodotto e autofinanziato, è stato registrato nel 2017 presso gli “House of Glass Studios” di Gianni Bini a Viareggio e “MStudio Center” di Fabrizio Migliorelli a Pontecorvo (Fr). Nonostante la maggior parte dei brani siano stati composti tra il 2009 e il 2012 (ad eccezione di Fly, 2016), i pezzi rispecchiano tuttora i vari stati d’animo dell’artista poliedrico: dall’animo rock all’animo folk passando per quello pop a quello classico e lunatico.

Marco Viccaro Bucalone è un chitarrista, polistrumentista, cantautore, docente di musica e chitarra in Toscana. Vanta un’esperienza lunga 20 anni suonando dal vivo nei pub, teatri, piazze e stadi di tutta Italia, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Francia, Germania, Romania e soprattutto America

Keep me in love è il primo singolo estratto da Bucalone. Il video è stato realizzato dal videomaker Angelo Picca

Credits Keep me in love – Bucalone

The first single to be taken from Marco Viccaro’s brand new album “BUCALONE” on November 30th 2018

Special thanks to:
Fabrizio Migliorelli (MS Studio Center – Pontecorvo)
Angelo Picca (Videomaker)
Chiara Velletri (Special actress)

(C) 2017 Marco Viccaro BUCALONE
All rights reserved

Social e contatti

http://www.instagram.com/bucalone85
http://www.facebook.com/bucalone

Leave a Reply

sedici + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.