Canzoni Inedite, il terzo album di Marco De Luca

Canzoni Inedite è il titolo del nuovo disco del cantautore di Teramo Marco De Luca che esce dopo il successo del precedente Stanze remote. Questa è la sua terza autoproduzione

Marco De Luca "Canzoni Inedite"

Marco De Luca, copertina del disco “Canzoni Inedite” 

Canzoni Inedite è il terzo album di Marco De Luca, una sua autoproduzione dopo Stanze remote (2006) e l’Ep Due (2008), il cantautore abruzzese di Atri, provincia di Teramo, in attività come solista dal 2000, ha militato in passato nei Sine, band con la quale proponeva brani di propria composizione insieme ad alcune cover dei Cure.

Il nuovo disco di De Luca pubblicato il 4 settembre del 2012, è composto da alcuni brani realizzati in diversi periodi, raccolti in questo album che suona più cantautorale rispetto al precedente che invece era di stampo più pop-wave. In questo lavoro, Marco racconta dei condizionamenti a cui tutti quanti siamo sottoposti e che fanno sì che ci interessiamo del mondo di una persona conosciuta, ma essere celebri non significa sempre avere cose importanti ed interessanti da raccontare, anzi a volte solo chi ha vissuto veramente la vita ha qualcosa da dire e da tramandare.

Il lavoro discografico di De Luca è disponibile su tutte le piattaforme di streaming online e sui migliori negozi di dischi digitali.

Vi lasciamo l’elenco dei cinque brani presenti in questo album e il link per approfondire la conoscenza di questo cantautore.

Leggi la biografia completa di Marco De Luca

Tracklist

1) Angelina
2) Inevitabile
3) Viva
4) Nella verità
5) La sconfitta

Social e Contatti di Marco De Luca

  • https://twitter.com/mdl71
  • http://www.facebook.com/pages/Marco-De-Luca/108812972482919

L’album Canzoni Inedite è acquistabile su questi siti:

  • iTunes: https://itunes.apple.com/
  • Amazon: http://www.amazon.it/Canzoni-Inedite-Marco-De-Luca/dp/B00ELFC9P4
  • eMusic: http://www.emusic.com/album/marco-de-luca/canzoni-inedite/14414679/

Leave a Reply

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.