Christian Palladino: Mia Signora | Video

Christian Palladino, cantautore sannita e Marine, è il protagonista di Mia Signora, nuovo singolo dell’etichetta indipendente napoletana “Suono Libero Music”, che inneggia all’amore senza barriere.
Co-protagonisti in video della canzone sono la Senatrice Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, compagno di quest’ultima, attore e modello, ormai tra le coppie mediatiche più in voga dei salotti televisivi italiani. E’ proprio la Senatrice Pezzopane a farsi portavoce di questa esigenza di libertà dei sentimenti: “Abbiamo da subito sposato il progetto legato a questa canzone, perché la sentivamo nostra e perché prodotta da giovani e determinati professionisti del sud. Il brano affronta il tema dell’amore contrastato e carico di pregiudizi. Ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante. E poi-conclude la Senatrice- è proprio una bella canzone d’amore che sottolinea quanto sia importante che esista la possibilità di amare in piena libertà”.
Mia Signora, scritto dal produttore Nando Misuraca, racconta delle peripezie d’amore di una coppia, costretta alla furtività dai pregiudizi e le malelingue della società cosiddetta civile.
Il video, con regia di Marco Pesacane, è stato girato qualche settimana prima dell’alluvione che ha messo in ginocchio il Sannio accanendosi soprattutto con il paese di Casalduni che, ironia della sorte, era stato set della produzione musicale.

Mia Signora, distribuito in digitale dalla francese Believe Digital, farà parte del primo disco ufficiale di Christian Palladino, che uscirà a dicembre 2015.

Hanno Suonato:
Nando Misuraca – Tastiere/Programmazioni
Vincenzo Palumbo – Chitarre
Pino Rega – Basso
Francesco Corato – Batteria

Makeup: Rina Furno
Segreteria: Nicoletta Facchino
Rectruitment: Daniela Tarantino
Service Audio: Mario De Corso
Fotografia: Mirko Borrelli
Security: Francesco Sorino

Location: Agriturismo “Nonna Cecilia” (Fragneto Monforte), Hotel Lemi (Ponte), Tenuta “La Fortezza” (località Torrecuso), Hotel Ristorante “Il Grottino” (Fragneto Monforte)

La Band di Christian Palladino:
Pellegrino Cirocco- Tastiere
Michele Tremonte-Basso
Giorgio De Ieso-Chitarra
Andrea Petrone- Batteria

Comparse:
Cristina Borrelli, Eleonora Borrelli, Antonio D’Angelo, Tommaso Garzillo, Gianmarco Palladino, Filomena De Cicco, Simona De Cristofaro, Angela Fusco, Annalaura Iacovella, Angelo De Cicco, Paola Sala, Giuseppe Cervone, Miriam Di Santo

Leave a Reply

nove + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.