Colin-Clegg: The Mirror

Colin-Clegg x ha pubblicato The Mirror, primo Ep per il cantautore italo scozzese. 12 canzoni che rappresentano altrettanti episodi della vita dell’Autore…

Colin-Clegg, The Mirror - il nuovo disco

Colin-Clegg, The Mirror – il nuovo disco

E’ uscito il 30 novembre scorso THE MIRROR, primo LP in studio del cantautore Italo-Scozzese (attualmente situato a Ginevra) Colin-Clegg, ad un anno di distanza dal debutto discografico solista avvenuto nel 2017 con l’EP dal vivo SUMMER AND THE FALL.

Prodotto da Misto, l’amico di sempre nonchè l’altra metà dei The Pottos, già prodotti da Joe Foster (Creation Records), THE MIRROR è una raccolta di 12 canzoni che immortalano altrettanti episodi della vita di Colin.

Non mancano i riferimenti alla Scozia, sia nei testi che, soprattutto, negli arrangiamenti folk studiati da Misto e dalla fedelissima Giulia Ermirio, violista di grande spessore che appare in quasi ogni pezzo.

Dall’essere figlio e nipote all’essere padre, Colin racconta storie che hanno come filo conduttore una positiva nostalgia verso ciò che è stato, che contribuisce in maniera decisiva a ciò che si è.

Colin-Clegg promuoverà il nuovo lavoro con date in Europa nel 2019, con una succosa anticipazione rappresentata da qualche data in Sicilia già nel Novembre di quest’anno.

Info: https://www.facebook.com/colincleggsolo/

Leave a Reply

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.