CUSA: Tutto Quello Che Vorrei | Video Ufficiale

Tutto quello che vorrei è il video del nuovo singolo della cantante e Dj CUSA (Valentina Cusano) uscito per Yo Panda Records

CUSA ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo Tutto quello che vorrei per Yo Panda Records. CUSA, vero nome Valentina Cusano, cantante e dj, scrive canzoni dall’età di 15 anni.

Il primo grande amore è stato il rock che fin da subito l’ha trascinata con grande naturalezza sui palchi di tutta Italia come front woman in diverse band. La gavetta procede tra concorsi canori, concerti live e apparizioni in programmi televisivi nazionali come Portami al mare e fammi sognare, Top of the Pops e X Factor. Nel frattempo studia canto lirico e canto moderno.

Nel 2014, dopo una terribile malattia, la musica arriva a salvarla e CUSA rinasce: per caso incrocia la musica edm e se ne innamora perdutamente tanto che la band viene sostituita da una consolle e nasce il progetto Lady Madness DJ. La cantautrice si evolve ad un sound più commerciale che mischia il pop al moombathon con sonorità spesso rubate al genere elettronico. Nel 2016 firma e pubblica con il nome d’arte “Lady Madness” il suo primo singolo “Voglio dirti” ft. Laura Bono che entra in classifica su iTunes e raggiunge la posizione 47 nella categoria pop.

Tra live set e diversi passaggi radiofonici, l’artista riprende a scrivere in vista dell’uscita del suo primo EP.

Il nuovo nome Cusa anticipa l’uscita del primo brano per Yo Panda Records Tutto quello che vorrei disponibile su tutti i digital stores dal 19 giugno 2020.

Ancora una volta il pop si veste di elettronica e la voce calda e graffiante di CUSA, canta l’amore indimenticabile, quello che travolge e fa muovere ogni cellula del corpo.

La voglia di fare musica, di ballare e di far ballare non si placa e una nuova canzone è già pronta per essere lanciata

Social e Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/Cusae/

Instagram: https://www.instagram.com/cusa_music

Tagged with: , ,

Leave a Reply

uno + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.