Daimon: Settembre

DAIMON: Settembre il nuovo album della rivelazione indie-rap italiana fra riflessioni e malinconia per Street Label Records

DAIMON Settembre copertina disco

DAIMON Settembre disco

Settembre é il nuovo Ep di Daimon, artista Napoletano conosciuto per aver vinto nel 2015 il contest Open Mic organizzato da Honiro Label. Il nuovo progetto, fuori per l’etichetta Street Label Records, esce dopo altri due progetti inediti e si propone per l’artista come il più rappresentativo nello stile e nei contenuti.

Il disco rappresenta simbolicamente il periodo in cui l’estate finisce per dare spazio all’autunno e all’inverno. Il passaggio fra i momenti di felicità a quelli più cupi e riflessivi. Un ritorno alle responsabilità della vita, con tutto quello che l’essere adulti comporta. Settembre parla di vita quotidiana, di interiorità, di sociale. Rappresenta il pensiero dell’artista Daimon e il suo modo di concepire l’Hip Hop. Ma anche la sua voglia di riscatto e di prendere posizione.

Contaminato dall’artisticità di Roma, dove l’artista é di fatto cresciuto, l’Ep assume forti sfumature indie-rap che rafforzano la volontà di proporre un progetto dinamico e molto diverso da quelle che sono le mode di oggi.

Tracklist Settembre – DAIMON

01 – Settembre (Prod. Netuh)
02 – Eutanasia (Prod. Trapcode)
03 – Piano solo (Prod. Daimon)
04 – L’altra parte del vetro (Prod. Nikkas)
05 – Logorroico (Prod. Daimon)
06 – Mi ammalerò (Prod. Daimon, Flake, Daniel Mendoza)
07 – Outro Sfogo (Prod. Daimon)

Info: https://www.facebook.com/daimon.wincent/

Leave a Reply

1 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.