Dario Margeli: Things That Are OK About Me | Video

Dario Margeli pubblica il video del suo nuovo singolo Things That Are OK About Me (I miei aspetti positivi) disponibile sui maggiori digital stores musicali

Things That Are OK About Me è il nuovo singolo di Dario Margeli in distribuzione sui digital stores e su youtube. Quando alcuni aspetti della nostra vita non ci sembrano a posto, un modo per sentirsi meglio è mettere le cose in prospettiva contando invece quali sono gli aspetti della nostra vita che stanno funzionando. Chiediti, ho un posto caldo dove dormire? Molto probabilmente sei in grado di respirare e di vedere. L’esercizio di contare cosa sta funzionando perfettamente nella nostra vita è il soggetto della nuova canzone di Dario Margeli.

Alla velocità di 125 BPM, questo brano veloce contiene un testo spirituale di auto aiuto che invita gli ascoltatori a osservare quell che va bene di se stessi nei momenti in cui altri aspetti della propria vita non vanno bene. Musicalmente la canzone è influenzata dai gruppi inglesi Jazz-Funk dei primi anni ’80. In modo particolare il moog ricorda gli Shaktak. La canzone è interamente cantata in falsetto, come High Energy star Sylvester che con il suonatore di sintetizzatori Patrick Cowley sono stati una fonte di ispirazione per questa incisione dance. Il chitarrista di Cambridge Philip Ockelfor contribuisce con una combinazione di chitarre funky e assoli à la Santana. La corista sudafricana Nyakwezi contribuisce con le sue armonie. La registrazione ha una vera batteria suonata dal musicista italiano Maurizio Antonini. Hugo Iglesias suona il basso. La star della registrazione è il tastierista di Chicago Terrell ‘Bishop’ Beane che porta la canzoni ad altezze vertiginose con il suo Moog.

Credits Things That Are OK About Me

Titolo: Things That Are OK About Me (I miei aspetti positivi)
Artista: Dario Margeli
YouTube – video musicale girato a BAGAN (archelological zone – Burma / Maynmar) accanto ai templi Buddisti:

Distribuzione: CD Baby https://www.cdbaby.com/cd/dariomargeli15

Info: https://www.facebook.com/margelimusic/?fref=ts

Tagged with: , ,

Leave a Reply

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.