Davide Trevisan, cantautore

Davide Trevisan giovanissimo cantautore di Rovigo, è entrato con il brano Allontanarsi nel MAIONESE project sostenuto dall’etichetta Matilde Dischi…

Davide Trevisan, 25 anni di Rovigo, classe 1993. Diplomatosi come Perito Chimico nel 2012 ha iniziato quasi subito a lavorare e a pagarsi gli studi di canto, prima a Rovigo e poi a Milano al VMS di Loretta Martinez.

La musica è sempre stata il modo per Davide Trevisan di superare le difficoltà della sua infanzia e gioventù, dalla separazione dei suoi genitori fino all’abbandono di alcuni “amici”.

Nel 2019 Davide Trevisan pubblica il singolo Allontanarsi che farà parte della Playlist Spotify di Matilde Dischi intitolata MUSICA RANDAGIA e distribuita da ARTIST FIRST nell’ambito del MAIONESE Project, progetto musicale che, attraverso un lavoro mirato di scouting, ha selezionato gli artisti indipendenti più interessanti del panorama indie.

Il suo brano Allontanarsi nasce dall’esigenza di essere felice, racconta del legame di lontananza che si crea dopo un abbandono, sia affettivo che di amore.

Un legame che pare dissolversi, ma comunque resta parte di noi (la distanza che ci unisce) nel bene e nel male: ci rende migliori o peggiori, sta a noi deciderlo…

Info e Contatti

Davide Trevisan

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=fyDZA0Nj5Mw
Facebook: https://www.facebook.com/davidetrevisanOFFICIAL/
Instagram: Davide ZAN Trevisan (davide_zan_trevi)

Matilde Dischi

www.matildedischi.it
https://www.facebook.com/musicarandagia/
https://www.instagram.com/matilde_dischi/

Desa Comunicazioni

http://www.desacomunicazioni.eu

Leave a Reply

diciassette − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.