DeBa: Ti parlo di me

Esce per la padovana Frenetik Records il nuovo mixtape Ti Parlo di me del giovane DeBa, rapper trevigiano che propone un sound a metà strada da il classic rap e il più nuovo trap…

DeBa Ti parlo di me copertina disco

DeBa: Ti parlo di me

TI PARLO DI ME è il nuovo mixtape di DeBa, giovane artista emergente della provincia di Treviso.

Tiziano, il suo vero nome, cresce con i classici del rap anni 90, modellando sulla propria personalità un suono a metà strada tra un rap “classic” appunto e sonorità vicine alla trap degli ultimi anni.

Ne esce uno stile difficilmente classificabile,ma sicuramente più ricercato rispetto alle uscite di questo periodo,sia per quanto riguarda i testi che per l’attitudine: nonostante la giovane età non abbiamo di fronte un ragazzo che si improvvisa rapper,ma un artista consapevole ci cosa significhi la cultura hip hop in ogni suo aspetto.

Con questo disco DeBa si mette alla prova su ogni traccia, ben undici tra l’altro, e sputa fuori tutto quello che pensa riguardo la società, la musica, la sua generazione.

TI PARLO DI ME è uscito per FRENETIK RECORDS, street label padovana, legata al progetto URBAN FABRIK, il cui scopo è spingere le varie discipline del hip hop.

Tracklist TI PARLO DI ME – DeBa

  1. Merlino (INTRO)
  2. Ti parlo di me
  3. Wicked boy
  4. Malfattone
  5. La sagra del mostrarsi
  6. 3020
  7. Quello che mi resta
  8. Gucci Gang RMX
  9. Il più grande sconfitto
  10. ITALIA (Il paese più bello del mondo)
  11. Tremo (OUTRO)

Info: https://www.facebook.com/UrbanFabrik/

Tagged with: , , , ,

Leave a Reply

13 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.