Dekalog: Een

Dekalog il nuovo disco del progetto musicale alt/pop/hiphop di Londra-Anversa si intitola Een ed è uscito a gennaio 2019 per Blue Ghost Records

Dekalog - Een - copertina disco

Dekalog, Een disco

DEKALOG è un progetto artistico che comprende il produttore di Anversa Sonny Dhanowa e il cantautore Dan Roberts. Il suono distintivo di questa partnership attraversa il cuore della loro musica con uno stile che preannuncia creatività, artigianato e dinamismo artistico. Aggiungendo a tutto questo il talento del cantante Fien Desmet e del rapper Amazumi ecco che consegnano un nuovo capitolo musicale, il loro primo album uscito a gennaio 2019 e intitolato Een.

I DEKALOG racchiudono un suono ibrido che dà un tocco saporito ai generi Alt / Pop e Hip Hop / Trip Hop; scavando in elementi diversi in ogni canzone per mostrare ogni sfaccettatura del talento della band. La loro musica getta uno spiraglio oscuro sul genere Pop e esplora davvero l’intero spettro delle emozioni. Il loro stile musicale e il loro contenuto lirico giustappongono l’aura viscerale che il suono articola e stabilisce una connessione con ogni ascoltatore in modi che non sempre si possono identificare. È una nuova esperienza di ascolto per tutti coloro che vogliono approfondire ciò che si nasconde.

Een è un disco di collaborazione e innovazione, e il gruppo è entusiasta di mostrare al mondo ciò che viene pubblicato attraverso questo disco.

L’album di debutto, Een, è la prima puntata di un progetto in dieci parti che sarà pubblicato attraverso l’etichetta di Sonny Dhanowa, Blue Ghost Records, ed è uscito ufficialmente il 5 gennaio 2019.

Grazie a Fien Desmet + Amazumi, i DEKALOG offrono qualcosa di incredibilmente ben radicato nel concetto e nella musicalità: l’eclettismo è di sicuro rilievo, ma il suono è meravigliosamente nitido al punto che sembra una band naturale con un’intenzione unica e condivisa.

Tracklist Een – DEKALOG

1 Denial
2 Whites Of Their Eyes
3 Omen
4 Ash Tray
5 Exiled1138
6 Flowers
7 Gold
8 Chien Noir
9 Hush
10 Weight On My Shoulders

I DEKALOG sono:

Sonny Dhanowa (UK, ma ha base ad Anversa, Belgio; prima Barcellona – Spagna)
Dan Roberts (South London, UK)
Fien Desmet (Anversa, Belgio)
Amazumi (Londra, Regno Unito e Gent, Belgio)

Credits

Een – Pubblicato il January 19, 2019
Prodotto da: Sonny Dhanowa
Musica di: Sonny Dhanowa e Daniel Roberts
Vocals: Fien Desmet e Amazumi
Testi: Daniel Roberts, Amazumi, Fien Desmet e Sonny Dhanowa
Mixering e Mastering: Scott Horton
Contributi di: Alessio Campanozzi, Brian Petry, Brona McVittie, Charles Berthoud, Clint Wells, Guillaume Beunardeau, Kaitlyn Raitz, Larry Salzman, Lonny Eagleton, Maria Grigoryeva, Max Saidi, Natsuko Sugao, Nick Moolinexo, Nick Roberts, Owen Perry-Weston, Paul Cecchetti, Pau Savell, Rok Koritnik, Stof Janssens e Timo Carlier
Design: Zwarfprod

Info e Social

https://www.facebook.com/blueghost.be
https://dekalog.bandcamp.com
https://www.youtube.com/channel/UCRP4Lk_XgV2wEhuR2-Z7TQg

Leave a Reply

5 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.