Kway è il videoclip ufficiale del primo singolo di Desvelos uscito il 18 settembre per l’etichetta indipendente Floppy Dischi
E’ uscito il videoclip di Kway, il singolo di debutto di Desvelos. Kway era già stato presentato come primo singolo ufficiale il 18 Settembre, anticipando l’EP omonimo.
La regia del videoclip è stata affidata a Massimo Dubbini. L’idea del Kway mi è venuta guardando “IT”, film che non ha nulla a che vedere con l’argomento del brano – spiega Gabriel riguardo al singolo – Di solito scrivo i testi delle mie canzoni all’ultimo e stavo cercando un qualcosa che mi ispirasse, poi all’improvviso ho avuto un’illuminazione guardando l’impermeabile giallo di Georgie. Da lì mi sono fatto tutto un film mentale e mi sono immaginato la storia intorno a questo oggetto.
Il progetto Desvelos è nato da Gabriel Medina all’inizio del 2018 dalla voglia di sperimentare nuove sonorità più melodiche, malinconiche e pop, dopo gli anni passati a suonare in ambienti underground, ma anche dalla curiosità di autoprodursi e arrangiare i brani da solo a 360 gradi.
Credits Kway – Desvelos
REGIA Massimo Dubbini
AIUTO REGIA Sirio Aureli
ATTORI Lisa Bufarini – Sirio Aureli
RIPRESE Massimo Dubbini – Sirio Aureli – Ludovico Principi
MONTAGGIO Ludovico Principi
COLORE Ludovico Principi
GRAFICA Massimo Dubbini
https://www.instagram.com/_eccetera_/
MUSICA Gabriel Medina (Desvelos)
Ringraziamenti speciali:
Floppy Dischi www.floppydischi.it
Fabric (Macerata)
La Poderosa (Macerata)
Il giostraio dei Giardini Diaz (Macerata)
Le signore random dei Giardini Diaz (Macerata)
Info: https://www.facebook.com/desvelosmusicaunpotriste/