Diego Esposito: Come fosse primavera | Video

Diego Esposito pubblica il video di Come fosse primavera, singolo estratto dall’album E’ più comodo se dormi da me con il quale fa il suo esordio direttamente da Area Sanremo…

E’ più comodo se dormi da me di Diego Esposito è un progetto targato Rusty Records e animato dalla collaborazione e direzione artistica di Zibba, dove è protagonista la canzone d’autore rivestita da diverse sfaccettature stilistiche e contaminazioni obbligate.

«..è più comodo se dormi da me, è un traguardo, ma allo stesso tempo un punto di partenza, ho scelto le canzoni in maniera molto spontanea, in realtà non c’ho pensato molto, erano quelle, si sono scelte da sole. Può sembrare un semplice disco, ma in realtà è il lavoro di molte menti folli che si sono adoperate in una direzione unica per ottenere un unico risultato» ci spiega il cantautore Diego Esposito, classe 1986, toscano.

Come fosse primavera è il singolo grazie al quale Diego è fra gli 8 vincitori di Area Sanremo ed è il primo brano estratto dall’album. Uno sguardo al passato lasciato in terra madre prima di ripartire.

Info: https://www.facebook.com/DiegoEspositoOfficial/?ref=ts&fref=ts

Leave a Reply

1 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.