DJIBSON: Black Game | Video

Black Game è il nuovo video del singolo del rapper toscano Djibson, prodotto da Alessandro Sportelli uscito  a gennaio 2020

Djibson esce con la sua quarta traccia e il video ufficiale dal titolo BLACK GAME. Ancora una volta il giovane rapper entra nella sfida di tutti i giorni, senza mai mollare! Il brano è distribuito e promosso dalla Red Owl Management & Records. 

«Il rap è la mia passione amo farlo – ci racconta Djibsonrap è arte. Amo salire sul palco e cantare per la gente. Una volta mia nonna mi disse una frase “un giorno la gente griderà il tuo nome”. Il periodo in cui me lo diceva non sapevo nemmeno se un giorno avrei cantato. Ma adesso è quello che sto per fare, far gridare la gente il mio nome. E ho scelto il rap perché è stata sempre la mia musica preferita.»

Djibson  21 anni originario del Senegal è un artista rapper, più preciso un rapper underground. Ha cominciato a rappare nel 2018 e in pochi mesi grazie all’aiuto del suo produttore Alessandro Sportelli che l’ha guidato, ha raggiunto una maturazione artistica importante per affacciarsi nel palcoscenico della musica rap Italiana.

In the game è una canzone nata la scorsa estate, mentre l’Autore era in un parco a prendere aria, così all’improvviso ha preso il telefono e ha cominciato a scrivere il testo ed ha iniziato così ha cercare una base adeguata al testo ed è andato immediatamente a registrarlo. È una canzone un po’ personale.

Pur consapevole che è solo all’inizio e la strada è ancora molto in salita Djibson da sempre il meglio di sè e nel suo nuovo video Black Game invita chi lo ascolta a non mollare mai.

Streaming

Tutti i link qui: https://ampl.ink/2DYql

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/DJIBSONFIGHT/
  • Instagram: https://www.instagram.com/djibson_f/

Tagged with: , ,

Leave a Reply

17 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.