Dr. Wesh: Manie – feat. Ozymandias | Video

Dr. Wesh, pubblica il video del brano intitolato Manie, singolo estratto dall’album Pazienti. Manie vede il featuring di Ozymandias

Manie feat. Ozymandias è il titolo del nuovo videoclip estratto da Pazienti, l’ultimo album del produttore e beatkmaker romano Dr. Wesh, pubblicato alla fine di settembre 2020 settembre da La Grande Onda.

Il videoclip, pubblicato l’1 gennaio 2021, realizzato da Edit One Factory richiama nuovamente il concept del disco, che passa in rassegna i temi della salute mentale attraverso i tredici MC coinvolti nel progetto.

Ancora una volta l’ambientazione da ospedale psichiatrico fa da sfondo alle rime e ai beat di Dr. Wesh, che raccontano il rapporto tra il medico (Dr. Wesh) e il paziente (Ozymandias) affetto dalla condizione psicopatologica delle manie. Qui Ozymandias mette in campo tutta la sua abilità melodica, dove emerge un fulminante extrabeat nella seconda strofa e alla fine del brano, Dr. Wesh ha voluto inserire un atipico assolo di chitarra elettrica.

Dr. Wesh, classe ‘94, è un producer ed engineer romano, premiato con un disco d’oro (Narghilà di Peter White). Appassionato di musica elettronica, metal e Hip-Hop, finisce per imparare i fondamenti di ogni genere musicale, affinando negli anni la propria capacità di producer, fino ad arrivare ad utilizzare le innumerevoli conoscenze acquisite nella produzione dei propri beat. Di sapore elettronico e urban, il sound di Dr. Wesh si ispira da Travis Scott a Skrillex, da Kanye West ai Daft Punk, arrivando a unire i mondi in un sound duro, potente e netto, di chiara ispirazione americana e internazionale.

Credits

Si ringrazia l’escape room Eneru Escape Room

2020 © The Lab Entertainment in licenza a La Grande Onda
Distribuito da Artist First

Social e Contatti

MULTILINK ALBUM
https://drwesh.lnk.to/Pazienti

TAG IG
@dr.wesh
@ozymandias.official
@nextpressita
@lagrandeonda

Tagged with: , ,

Leave a Reply

4 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.