Edo Sanz: 5000 Horizons | Video ft. Rodrigo

Il pianista messicano Edo Sanz fuori con il video di 5000 Horizons in duetto con il famoso chitarrista Rodrigo

Edo Sanz, pianista di origini messicane, dopo la pubblicazione del suo disco omonimo con tredici brani per pianoforte solo, pubblica ora il singolo 5000 Horizons, un brano strumentale per pianoforte e chitarra insieme a Rodrigo il famoso chitarrista del duo Rodrigo y Gabriela.

Nato a Città del Messico, Edo Sanz è cresciuto in una famiglia di artisti talentuosi che lo hanno ispirato da sempre e hanno acceso in lui la curiosità e le creatività verso la musica.

Edo Sanz ha iniziato a comporre all’età di cinque anni. Da adolescente ha smesso di suonare il pianoforte per impegnarsi in una rock band con suo fratello minore e ha formato una band di grande successo chiamata Tierra Acida dove suonava il basso e componeva molte delle canzoni della band. Dopo aver suonato in tutto il paese Edo ha deciso di lasciare la band mentre si sentiva più attratto da un altro progetto personale.

Ha vissuto in Europa per diversi anni ma ora Edo è tornato in Messico, dove è stato convinto da sua moglie Laus a condividere la sua musica attraverso Internet con tutto il mondo ed è tornato al suo amato pianoforte con una rinnovata passione.

5000 Horizons è un brano di contemporary classical music ed è anche l’esempio di una brillante performance pianistica che vede la partecipazione del chitarrista Rodrigo del famosissimo duo Rodrigo y Gabriela.

Il nuovo singolo di Edo Sanz Always è disponibile su Youtube, Spotify, e su tutti i migliori stores digitali.

Credits 5000 Horizons

Piano: Edo Sanz
Guitar: Rodrigo

Social, Streaming e Contatti Edo Sanz

  • -https://www.facebook.com/edosanzofficial
  • -https://www.edosanz.com
  • -https://www.youtube.com/channel/UCbLqCWzC_Y1Wjs76furXzWg
  • -https://open.spotify.com/track/6HfPyoG8BYjHtKukBBIFCJ

Leave a Reply

16 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.