Elijax: Disco Sinner

Disco Sinner è il nuovo EP di Elijax, ovvero il compositore e direttore d’orchestra Elia Andrea Corazza che in questo EP ci offre musica elettronica di qualità classica…

Elijax-Disco-Sinner-CD-cover

Elijax, la copertina dell’EP

Disco Sinner è il nuovo EP del compositore e direttore d’orchestra italiano ELIA ANDREA CORAZZA (in arte ELIJAX) oltre che pianista e musicologo.

Questo è il suo primo EP dedicato alla musica elettronica con la qualità classica che contraddistingue lo stile compositivo di Elijax.

I tre brani che lo compongono hanno aspirazione iniziatica. Il disco si apre con la danza sensuale che dà il nome all’EP Disco Sinner e prosegue con il brano che tratta di essenza contemplativa di Mea Culpa. Il disco si conclude e chiude il ciclo con la purificazione di The Perfect Trilogy.

Pubblicato dall’etichetta indipendente Elijax Records, l’album è realizzato per la rete e garantisce anche agli ascoltatori più esigenti grande cura e ricercatezza nelle sonorità. L’album di Corazza contiene quattro brani per circa 25 minuti di musica di qualità. La cover del disco è stata realizzata dalla violinista Emy Bernecoli. L’Ep di Elijax si può scaricare dalle migliori piattaforme digitali di musica.

Tracklist Disco Sinner – Elijax

  1. Disco Sinner
  2. Mea Culpa
  3. The Perfect Trilogy
  4. The Perfect Trilogy (extended version)

Info: https://www.facebook.com/elijaxsounds/?fref=ts

Leave a Reply

1 + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.