Ekat Bork: Kontrol EP

Ekat Bork: KONTROL EP è la nuova uscita discografica della musa di ghiaccio che torna dopo il successo di critica e pubblico di YASДYES. L’artista siberiana presenta il nuovo lavoro: quattro brani dalle vaste atmosfere elettroniche animate da ritmi stimolanti.

Ekat Bork - Kontrol EP copertina

Ekat Bork, Kontrol EP

Ekat Bork, la cantautrice siberiana, dallo scorso novembre ha lavorato a Reykjavik con il suo storico produttore Francesco Fabris per dare alla luce il suo nuovo KONTROL EP.

Dopo i 2 album Veramellious e YASDYES, il nuovo KONTROL EP esce 12 ottobre in Italia e il 19 in Germania e Svizzera.

KONTROL è un EP di quattro canzoni di vaste atmosfere elettroniche animate da ritmi stimolanti. È bello, intenso e desolato.

Due i brani scelti come singoli d’anticipazione, avvolti in altrettanti video provocatori. Il primo è la title-track uscita il 17 maggio con il suo video allarmante, che esprime la frustrazione di Ekat per la pervasiva sorveglianza della società nel cosiddetto “libero West”.

“Perché hai paura dei robot quando ti comporti da robot?”.

Il 21 settembre è la volta di ZHIVAGO che l’artista racconta così: “All’inizio ho pensato a qualcos’altro. Immaginavo un video che descrivesse il testo della musica raccontando del grande fiume Amur e della tigre siberiana. Ma poi durante il montaggio, a volte mi succede, ho iniziato a giocare e a lasciarmi andare dando sfogo all’immaginazione, ho esagerato e così è nata l’idea del videogioco. Devo dire che si sposa perfettamente con la musica. Yes! Mi sono molto divertita.”

Nessuno dei due video è per i deboli di cuore. Nulla della musica di Ekat è superficiale o sicuro.

“È nella nostra natura essere controllati?” Nessuno controlla Ekat Bork.

Contatti e Social

Website http://www.ekatbork.com/
Fanpage https://www.facebook.com/ekatborkmusic/
Videos https://www.youtube.com/user/ekatborkmusic/videos

Leave a Reply

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.