Elena Di Nardo: Nell’occhio del ciclone | Video

Elena Di Nardo è uscita con il singolo e video Nell’occhio del ciclone pubblicato per AISHA e promosso da Eventi e Management

Fuori Nell’occhio del Ciclone il nuovo singolo della cantante Elena Di Nardo disponibile dal 3 dicembre su tutte le principali piattaforme digitali, e dal 17 dicembre 2019 anche su Vevo con il video che lo accompagna. Il brano esce per AISHA di Milano ed è promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Nell’occhio del Ciclone è un brano dalle sonorità pop/dance che parla di questo vortice che travolge tutto e che fa bene all’anima e al cuore, un ciclone chiamato amore.

Elena Di Nardo, 19 anni, è una ragazza dolcissima, piena di vita che ama fare sport, stare con gli amici, ballare e sogna di diventare una cantante famosa.

Elena studia pianoforte e canto da oltre sei anni, ha una voce molto fresca e giovanile, dalle tonalità e dalla timbrica molto importanti e particolari.

Il brano che Elena presenta è stato scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon ed è stato arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino.

Prodotto dalla Eventi e Management, il singolo viene pubblicato dall’etichetta AISHA (Milano) con distribuzione Believe Digital.

«Questo progetto è nato perchè dovevo portare un inedito per partecipare ad Area Sanremo – ci spiega Elena Di Nardo E’ una canzone che si rivolge a tutte le persone che amano. Nell’occhio del ciclone parla di un ciclone d‘amore che quando arriva ti travolge; penso che questo ciclone abbia travolto almeno una volta nella vita qualsiasi persona.»

Nell’occhio del Ciclone di Elena Di Nardo è uscito su tutte le principali piattaforme digitali il 3 dicembre e dal 17 dicembre è disponibile anche il relativo videoclip su Vevo.

Info, Social e Contatti

  • https://www.facebook.com/Elena-Di-Nardo-Page-1177677499072086/
  • www.eventiemanagement.com
  • https://www.facebook.com/Eventi-e-Management-843854782332807/

Leave a Reply

diciassette − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.