Elle Wave: Welcome Back EP

Welcome Back è il nuovo EP del Rapper Ligure Elle Wave pubblicato oggi 13 settembre in tutti i maggiori store musicali e promosso dalla Red Owl Management, distribuito dalla Just In Records

Copertina del disco di Elle Wave: Welcome Back EP

Elle Wave, Welcome Back EP

Temperamento di fuoco per Leonardo Offellini, in arte Elle Wave, che ha pubblicato l’EP dal titolo Welcome Back.

Elle Wave nasce a Genova il 3 settembre 2000, poliedrico, passionale, creativo, giovanissimo si avvicina presto alla musica rap e trap: ne rimarrà affascinato al punto da cominciare a scrivere testi propri.

Numerosi ed importanti gli artisti di riferimento che ispirano la sua musica e connotano la sua scrittura: Eminem, The Notorious B.I.G., Tupac Shakur, Drake, Dr. Dree, Snoop Dogg, Lil Uzi Vert, Quavo, Future, Young Thug, Gucci Mane, Lil Yachty per citare quelli più conosciuti.

Dalle sue esperienze e dalla sua sensibilità Elle attinge, creando uno stile originale, coraggioso, in grado di parlare alla sua generazione. Proprio di queste esperienze Elle parla nel suo EP d’esordio Welcome Back, trovando non solo ispirazione, ma trova anche il modo per raccontare di sé, dei suoi trascorsi e delle difficoltà che ha saputo affrontare con determinazione.

La produzione dell’EP è stata affidata al grande Bruno Bignolo, con beat di Urban Yang e di Drew Yard.

L’EP di Elle Wave si compone di 4 tracce ed è disponibile sui migliori siti di streaming musicale e su tutti gli stores.

Tracklist Welcome Back – Elle Wave

  1. 1- Elle – Brillo (Prod. Urban Yang)
  2. 2- Elle – Summer Wave (Prod. Urban Yang)
  3. 3- Elle feat Camericain – Moonflow (Prod. Urban Yang)
  4. 4- Mami (Prod. Drew Yard)

Guarda il video del singolo estratto Summer Wave che ha preceduto l’uscita di “Welcome Back” con oltre 100.000 visualizzazioni.

Link Social Elle

  • IG: https://instagram.com/ellelawave
  • YT: https://www.youtube.com/channel/UCeqZIKOHuf4bmviLVMIvjkA

Tagged with:

Leave a Reply

tredici − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.