Endi: Ti guarderò danzare, feat Gloria B | Video

Estratto dall’album Ci vorrebbe la Felicità, Endi pubblica il video del nuovo singolo intitolato Ti guarderò danzare…

Ti guarderò Danzare di Endi è un video emozionale e ricco di connotati ermetici. Un teatro vuoto, simbolo della vita come spettacolo in cui gli attori, su un copione personale, vivono le loro storie. Due ragazzi. Vittime dell’amore e del tempo. Lui sofferente, innamorato e dedito a una lei più sciolta e libera. Danzatrice sui sentimenti.

Su questo scenario viene costruito il magnifico brano Ti guarderò danzare, quarto estratto dal disco ufficiale di Endi, Ci vorrebbe la Felicità, é uno fra i singoli più melodici e completi. La lirica ben delineata, si sposa perfettamente a un beat diviso fra il pop e il classic sound Hip Hop. A completare il quadro, la voce della cantante Gloria B.

Passione e rassegnazione, diventano il simbolo dell’amore senza limiti. Quello vero, che, nonostante le dificoltà e le consapevolezze, riesce comunque a manifestarsi. Ti guarderò danzare é un brano che parla di un amore triste. Senza un lieto fine in senso classico. Qui, viene rappresentata la forza interiore di chi ama, nonostante non sia ricambiato appieno.

Il disco Ci vorrebbe la felicità, in vendita su tutti i digital store, continua a dimostrarsi un disco affascinante e ricco di spunti. Capace di descrivere emozioni ed esperienze dei giovani di oggi. Un prodotto ottimo che tiene alto il nome del Lago di Garda e di Endi, un artista davvero capace che non mancherà di stupirci ancora.

Info

www.terapiadurtolab.it
facebook: endiofficial
youtube: ilritrattochannel
instagram: endi_terapia

Tagged with: , , , ,

Leave a Reply

12 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.