Everglade band

Gli Everglade è una rock band con base in Rovigo nata nel 2003 ed è formata da Matteo Panin, Luca Boscarato, Enrico Buoso e Mattia Baratto. Scopriamo la loro storia e biografia in questa scheda artistica

Everglade è una band che nasce nella provincia di Rovigo nel 2003 come evoluzione di un progetto precedente. Attualmente la formazione vede alla voce e chitarra Matteo Panin, alla batteria Luca Boscarato, alla chitarra Enrico Buoso ed al basso Mattia Baratto.

L’esordio discografico degli Everglade avviene nel 2009, con la pubblicazione dell’album Things to save, cui segue la registrazione e pubblicazione qualche anno dopo di alcuni pezzi scritti per il film “Sequor” del regista padovano Federico Rabacchin.

Negli ultimi due anni, dopo aver vissuto un periodo di cambianti, il gruppo ha scritto numerosi nuovi brani.

Tra i diversi pezzi scritti vi è anche Hernest, uscito nel 2018 è stato realizzato per la colonna sonora dell’omonimo film indipendente di Federico Rabacchin prodotto da G.A.L.P. – Gruppo Amatoriale Lungometraggi Padova. Il brano è stato registrato in sala prove e successivamente mixato e masterizzato presso Dimora Records da Alberto Nemo.

Nel corso del 2019, anche grazie alla partecipazione del chitarrista Enrico Buoso, la band ha registrato nella propria “cantina” quattro brani, che farà uscire tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Il primo di questi è THE FLOCK in uscita il 30 ottobre 2020 sulle migliori piattaforme di streaming accompagnato dal relativo videoclip disponibile su Youtube.

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/evergladeband
  • Instagram: https://www.instagram.com/evergladeband/
  • Youtube: https://www.youtube.com/user/evergladetv/featured
  • Spotify: https://open.spotify.com/artist/1FUvKnENkits5wsVi81pkr?si=ynwbv3BoRaK5czTASE86Wg
  • Website: https://www.evergladeband.com/

Tagged with: , , ,

Leave a Reply

quindici + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.