Dopo il primo ElectroSinfonica gli Evorè tornano con il nuovo disco ElectroSinfonica 2.0 che prosegue il lavoro di ricerca sonora del gruppo lombardo…
Andrea Cappelletti e Davide Cipolla, da sempre impegnati nella ricerca di suoni nuovi e particolari ce l’avevano promesso che Electrosinfonica era solo il primo album interamente strumentale di una serie. Ed infatti adesso tornano con ElectroSinfonica 2.0.
ElectroSinfonica 2.0 pubblicato il 30 di settembre 2016 è disponibile sui migliori store digitali. Il nuovo lavoro formato da sei brani, è il prosieguo del primo ElectroSinfonica, con la novità che gli Evorè hanno realizzato un lavoro leggermente più denso e ricco di suoni e arrangiamenti particolari. Insomma è un continuo viaggio nell’anima del suono.
«Ci piace che le persone che ascoltano il nostro lavoro, si facciamo un bel viaggio stando comodi seduti sul divano di casa» commentano gli Evorè a proposito di ElectroSinfonica 2.0.
Il disco è stato interamente suonato registrato mixato e prodotto da Andrea Cappelletti (batteria) e Davide Cipolla (tastiere). Il primo singolo estratto è il brano Il Cavaliere di cui possiamo vedere il video.
Tracklist ElectroSinfonica 2.0
- Il Cavaliere
- Verso L’Ignoto
- Sonata Epica
- Guerra e Pace
- tra le Stelle
- Marcia in Re Minore
Credits
Davide Cipolla tastiere, basso, organo hammond, arrangiamenti
Andrea Cappelletti batteria,percussioni,tastiera,arrangiamenti
Web: www.evore.it
ElectroSinfonica 2.0 ha avuto l’apprezzamento di Luigi Schiavone (chitarrista e arrangiatore) di Enrico Ruggeri.
ElectroSinfonica 2.0 come il precedente ElectroSinfonica è disponibile sui migliori store digitali!
Info: https://www.facebook.com/Evor%C3%A8-1374438722789760/?fref=ts